Centrocampo disastroso: e col Crotone uomini contati

juventibus SPORT

Dalla sconfitta di Oporto nell’andata di finale della Champions League è emerso definitivamente quello che, da almeno tre anni era abbastanza noto: la Juventus non ha un centrocampo di livello europeo.

Con questa situazione, appare difficile pensare di poter ambire ai principali obiettivi, mancando di qualità, tecnica e personalità nella zona nevralgica del campo.

Colpa del mercato, della politica dei parametri zero che, alla lunga, ha portato ad assemblare una serie di buoni giocatori senza alcuna integrazione tra loro. (juventibus)

Su altre fonti

Dybala Juventus, le parole di Momblano. Il giornalista Luca Momblano a ‘Top Planet’ ha rivelato: “Al termine di questa stagione a Dybala rimarrebbe un solo anno di contratto, per questo sono sicuro che in primavera si arriverà ad un accordo per il rinnovo. (Juve Dipendenza)

In questi primi mesi di Andrea Pirlo alla guida della Juve stanno emergendo qualità e limiti della sua figura, ma anche di altre situazioni che lo circondano. Cio’ che sta emergendo soprattutto in questi ultimissimi giorni, è l’evidente passo indietro di Pirlo in termini di coraggio. (juventibus)

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium Gli ultimi ko contro il Napoli e contro i portoghesi devono essere cancellate con una grande prestazione. (JuveLive)

Su Gazzetta: "Juve, serve la vera Joya Venti giorni di rodaggio per essere al top in Coppa". Lavoro mirato per far passare il dolore al ginocchio, obiettivo il 9 marzo: ritorno con il Porto.Il recupero dell’argentino è fondamentale per il ritorno tra tre settimane: il piano della Juve prevede un rientro graduale, a cominciare da lunedì con il Crotone, per averlo al top per il 9 marzo (Tutto Juve)

Dopo l’esordio da sogno con la maglia della Juventus in Coppa Italia il 27 gennaio, Nicolò Fagioli si prepara ad “assaggiare” per la prima volta anche la Serie A. (Libertà)

Ovvero quella proposta che, come rilevò Agnelli a dicembre ri- spondendo a muso duro all’attaccante, «lo pone tra i venti giocatori più pagati in Europa La Juve difficilmente alzerà la sua offerta di 10 milioni bonus compresi. (Tutto Juve)