Rosa Di Grazia svela chi vorrebbe vincesse Amici 20

Rosa Di Grazia svela chi vorrebbe vincesse Amici 20
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Proseguendo Rosa Di Grazia parla anche del rapporto speciale nato con Deddy.

1 Le parole di Rosa Di Grazia. Solo qualche giorno fa come ben sappiamo a dover lasciare la scuola di Amici 20 è stata Rosa Di Grazia.

Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile.

Adesso, come se non bastasse, Rosa ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, durante la quale ha svelato chi vorrebbe vincesse Amici 20. (Novella 2000)

La notizia riportata su altre testate

Poi ha parlato di Lorella Cuccarini, che ringrazierà sempre per aver creduto in lei sin dal primo momento. Non mollerà neanche dopo le critiche della Celentano o del pubblico, da grande vuole vivere di danza e niente e nessuno potrà impedirglielo. (Gossip e TV)

È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso E anche in questo caso alcune sue dichiarazioni hanno fatto discutere e diviso ancora una volta i fan del programma. (Isa e Chia)

Il web ritiene la donna troppo impostata e dura ma, direttamente da Ballando Con le stelle, Carolyn Smith difende Alessandra a Spada tratta, appoggiando sia il metodo che le sue parole. Si possono sempre migliorare i modi, ma non è assolutamente cattiveria:. (SoloDonna.it)

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano e ammette: “Io farei di peggio!”

Vediamo insieme cosa ha confessato. Rosa Di Grazia è stata ufficialmente eliminata dalla scuola Amici, nonostante le varie discussioni sul talento, la ballerina ha fatto appassionare moltissimi telespettatori. (Formatonews)

A questo punto, quindi, uno dei ballerini professionisti si è lamentato del fatto che stessero rischiando alcuni tra i migliori concorrenti di Amici, tra i quali anche Tommaso. Nonostante quest’ultimo fosse un po’ più pulito in alcuni movimenti, infatti, alcuni di loro hanno detto di aver preferito l’ex pattinatore per l’interpretazione ma anche nella tecnica. (Novella 2000)

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano: “Ad Amici mi avrebbero già cacciata”. In un immenso oceano di critiche rivolte puntualmente ad Alessandra Celentano ecco arrivare una difesa inaspettata. Guai a chi la tocca”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr