Amici, guerra tra Celentano e Cuccarini: Maurizio Costanzo si schiera, da che parte sta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maurizio Costanzo ha spiegato che le due professoresse hanno due storie artistiche totalmente diverse

Sulla questione si è pronunciato persino il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo sulle colonne del settimanale Chi.

Sin dall’inizio di questa edizione del talent le due professore di danza Celentano e Cuccarini si sono scontrate spesso.

Nello scontro che si protrae da inizio stagione, tra le professoresse di Amici, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, Maurizio Costanzo sa da che parte stare. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Non mollerà neanche dopo le critiche della Celentano o del pubblico, da grande vuole vivere di danza e niente e nessuno potrà impedirglielo. Poi ha parlato di Lorella Cuccarini, che ringrazierà sempre per aver creduto in lei sin dal primo momento. (Gossip e TV)

Nonostante quest’ultimo fosse un po’ più pulito in alcuni movimenti, infatti, alcuni di loro hanno detto di aver preferito l’ex pattinatore per l’interpretazione ma anche nella tecnica. A questo punto, quindi, uno dei ballerini professionisti si è lamentato del fatto che stessero rischiando alcuni tra i migliori concorrenti di Amici, tra i quali anche Tommaso. (Novella 2000)

Nelle ultime ore Rosa ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato chi vorrebbe vincesse Amici 20. Amici 2020: Rosa Di Grazia è l’ultima ballerina eliminata. (Formatonews)

Potrebbe interessarti: Carolyn Smith: il tumore è cresciuto Si possono sempre migliorare i modi, ma non è assolutamente cattiveria:. “Credo sia inutile illudere i ragazzi, un vero insegnante non li deve mai illudere. (SoloDonna.it)

Dunque Carolyn Smith difende Alessandra Celentano:. Guai a chi la tocca”. I metodi messi in atto da Alessandra Celentano trovano il sostegno di Carolyn Smith, che ne condivide i contenuti (Lanostratv)

Si tratta di Elena D’Amario che è sempre stato il suo idolo nella scuola:. Lo è e lo sarà sempre. È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso (Isa e Chia)