Amici, guerra tra Celentano e Cuccarini: Maurizio Costanzo si schiera, da che parte sta

Amici, guerra tra Celentano e Cuccarini: Maurizio Costanzo si schiera, da che parte sta
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Maurizio Costanzo ha spiegato che le due professoresse hanno due storie artistiche totalmente diverse

Sulla questione si è pronunciato persino il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo sulle colonne del settimanale Chi.

Sin dall’inizio di questa edizione del talent le due professore di danza Celentano e Cuccarini si sono scontrate spesso.

Nello scontro che si protrae da inizio stagione, tra le professoresse di Amici, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, Maurizio Costanzo sa da che parte stare. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

editato in: da. Carolyn Smith scende in campo per difendere Alessandra Celentano dopo le recenti polemiche nate ad Amici 2021. Della stessa idea De Martino che non ha gradito il giudizio della Celentano riguardo Martina: “Penso che onestamente non sia utile dirlo a una ragazza di 20 anni – ha spiegato l’ex marito di Belen Rodriguez -. (DiLei)

Quando alla fine si è decisa a farsi vedere da uno specialista la diagnosi l’ha lasciata senza parole: sindrome dell’alluce rigido. Alessandra Celentano è uno dei volti ormai storici del talent show Amici, giunto quest’anno alla ventesima edizione. (political24.it)

Si possono sempre migliorare i modi, ma non è assolutamente cattiveria:. “Credo sia inutile illudere i ragazzi, un vero insegnante non li deve mai illudere. Potrebbe interessarti: Carolyn Smith: il tumore è cresciuto (SoloDonna.it)

Rosa Di Grazia dopo Amici tra Cuccarini, Celentano e chi vince: è polemica

Si tratta di Elena D’Amario che è sempre stato il suo idolo nella scuola:. Lo è e lo sarà sempre. Rosa infatti per quanto riguarda il circuito della danza ha dato una risposta che ha spiazzato molti:. Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. (Isa e Chia)

Nelle ultime ore l’ex concorrente ha rilasciato un intervista in cui ha rivelato chi vorrebbe che vincesse il talent di Maria De Filippi. Amici 2020: Rosa Di Grazia è l’ultima ballerina eliminata. (Formatonews)

Se davvero Martina dovesse vincere Amici, come Rosa si augura, il pubblico probabilmente scenderebbe in piazza per protestare, visti gli altri ballerini in gara Non mollerà neanche dopo le critiche della Celentano o del pubblico, da grande vuole vivere di danza e niente e nessuno potrà impedirglielo. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr