Rosa di Grazia: «”Amici” per me è stato un riscatto personale, una rivincita»

«Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza.

«È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D'Amario, un mondo diverso»

«Per me è stato un riscatto personale, una rivincita, sia per il mio vissuto personale sia perché fino a oggi non c'era stato qualcuno in particolare che avesse creduto in me fin dal primo giorno». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Non mollerà neanche dopo le critiche della Celentano o del pubblico, da grande vuole vivere di danza e niente e nessuno potrà impedirglielo. Se davvero Martina dovesse vincere Amici, come Rosa si augura, il pubblico probabilmente scenderebbe in piazza per protestare, visti gli altri ballerini in gara (Gossip e TV)

Amici 2020: Rosa Di Grazia è l’ultima ballerina eliminata. Vediamo insieme cosa ha confessato. Rosa Di Grazia è stata ufficialmente eliminata dalla scuola Amici, nonostante le varie discussioni sul talento, la ballerina ha fatto appassionare moltissimi telespettatori. (Formatonews)

Potrebbe interessarti: Carolyn Smith: il tumore è cresciuto Si possono sempre migliorare i modi, ma non è assolutamente cattiveria:. “Credo sia inutile illudere i ragazzi, un vero insegnante non li deve mai illudere. (SoloDonna.it)

Dunque Carolyn Smith difende Alessandra Celentano:. Guai a chi la tocca”. I metodi messi in atto da Alessandra Celentano trovano il sostegno di Carolyn Smith, che ne condivide i contenuti (Lanostratv)

Rosa infatti per quanto riguarda il circuito della danza ha dato una risposta che ha spiazzato molti:. Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso (Isa e Chia)

Nonostante quest’ultimo fosse un po’ più pulito in alcuni movimenti, infatti, alcuni di loro hanno detto di aver preferito l’ex pattinatore per l’interpretazione ma anche nella tecnica. A questo punto, quindi, uno dei ballerini professionisti si è lamentato del fatto che stessero rischiando alcuni tra i migliori concorrenti di Amici, tra i quali anche Tommaso. (Novella 2000)