Battlefield 6 e Pokéradar nel pomeriggio Twitch del canale di Multiplayer.it

Il reveal di Battlefield 6, infatti, è il modo giusto per creare l'atmosfera da fiera, che sicuramente coinvolgerà anche il Pokéradar di oggi, che parlerà quasi sicuramente di quello che Nintendo potrebbe presentare nelle prossime settimane.

Guarderemo assieme il video reveal di DICE e EA per poi commentare quanto abbiamo visto con tutto quello che sappiamo del gioco

Alle porte dell'E3 2021 il pomeriggio Twitch del canale di Multiplayer. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

dvertisements. . . . Battlefield 2042 non avrà una modalità Campagna single player ma un multiplayer che si svolge su tre modalità molto ampie e 7 mappe. Battlefield 2042 è stato infine presentato in forma ufficiale ed è confermata l’assenza del single player classico in favore di tre grosse modalità multiplayer che offriranno diverse variazioni in termini di gameplay su 7 mappe iniziali. (HelpMeTech)

Battlefield 2042 è un ritorno al futuro per la serie. Le tre “esperienze”. Rinunciando ad una campagna in senso stretto, Battlefield 2042 “sopperirà” con ben tre esperienze diverse, che si distingueranno l’una dall’altra grazie alle loro specificità. (Spaziogames.it)

Vi aspettiamo quindi ai tre appuntamenti della giornata: veniteci a trovare su Twitch per divertirci e chiacchierare insieme! e riepilogare un po' la storia del franchise di DICE, per poi guardare insieme il reveal e commentarlo. (MondoXbox)

Battlefield 2042, questo il nome del capitolo in uscita prossimamente, è realtà Abbiamo visto come DICE è dovuta correre ai ripari dichiarando che, per colpa di questi, abbiano dovuto rimandare l’annuncio del trailer a giugno. (Tom's Hardware Italia)

Il multiplayer Carri armati ed elicotteri: in Battlefield 2042 non mancheranno i mezzi Quanto raccontato serve chiaramente da espediente per portare su TV questa sorta di ritorno alle origini della serie: quel multiplayer su vastissima scala che sarà l'elemento fondante di Battlefield 2042. (Multiplayer.it)

Che sia in vista, come rumoreggiato in passato, l'annuncio dell'arrivo del gioco sul Game Pass al day one? (MondoXbox)