Esclusiva: Eriksen a gennaio, l’Inter si arrampica a 15 milioni! E Marotta…

alfredopedulla.com SPORT

Foto: Tottenham Twitter

Anche approfittando del tesoretto in arrivo dalla cessione di Gabigol al Flamengo (due-tre milioni più dei 15 famosi), passaggio da non sottovalutare.

Per ora non sono previsti blitz a Londra ma l’Inter ha deciso di presentare nelle prossime ore un’offerta da 15 milioni più eventuali bonus al Tottenham per averlo entro la fine della sessione di gennaio.

L’Inter sta lavorando per perfezionare gli accordi con Eriksen per luglio ma i 15 milioni al Tottenham pronti per gennaio (la richiesta è di 20-25) sono il forte desiderio di anticipare per non correre alcun rischio. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. (InterLive.it)

Dopo l'arrivo di Kulusevski alla Juve e la trattativa avanzata tra l'Inter e Christian Eriksen c'è anche il nome di Chong tra le due compagini che lottano per lo scudetto. Altro scontro di mercato tra Beppe Marotta e Fabio Paratici. (ilBianconero)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Juventus Udinese vetrina di calciomercato: tre giocatori in mostra. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Demiral operato, Juventus: i tempi di recupero, quando torna? (JuveLive)

I nerazzurri avrebbero già avviato i primi contatti con la dirigenza del Verona e sembrerebbero al momento la squadra in pole position. Mercato Inter, non solo Chong: incontro per Kumbulla. Sempre secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Beppe Marotta avrebbe incontrato anche gli agenti di Marseglia Kumbulla dell’Hellas Verona. (CalcioDipendenza)

I nerazzurri in particolare stanno inseguendo i vari Vidal, Eriksen e Giroud. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘scippo’ alla Juventus per il centrocampista. Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta. (Calcio mercato web)

Marotta starebbe studiando le mosse per la sessione invernale e le occasioni in entrata non mancherebbero per Conte: i nerazzurri vorrebbero accogliere nuovi innesti per far esplodere ancora una volta la sfida alla Juventus nella corsa scudetto, un’eventualità che potrebbe essere possibile solamente a fronte di alcuni importanti arrivi per rinforzare la rosa attualmente a disposizione. (Football News 24)