Inter, occasione Mkhitaryan: aspettando la Roma, parla coi nerazzurri. Può arrivare gratis

La Gazzetta dello Sport SPORT

E poi aggiungi pure che a centrocampo quest'anno la squadra di Simone Inzaghi ha faticato come un ciclista sul Mortirolo non appena uno dei tre super titolari - Barella, Brozovic e Calhanoglu - è calato di rendimento o peggio ancora ha saltato gare per infortuni e squalifiche

Valutazioni in corso, Inzaghi aspetta: con lui avrebbe un titolare in più al centro. Esperto, tecnico, abituato ai grandi palcoscenici, parametro zero: ecco, metti insieme questi quattro elementi e presto capisci perché Henrikh Mkhitaryan è un calciatore che interessa all'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome di Henrix Mkhitaryan, in scadenza a giugno, è molto apprezzato e preso in considerazione in casa Inter. Henrikh Mkhitaryan (Photo via GettyImages). Marotta, dal canto suo, sta pianificando la squadra del futuro ed a campionato concluso si incontrerà con Inzaghi e gli altri dirigenti. (Spazio Inter)

Il contratto del trequartista armeno è in scadenza e il suo rinnovo con la Roma non sarebbe certo. ULTIME – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter sembra fare sul serio per Henrikh Mkhitaryan (Inter-News)

Non solo, per la verità, in quello che è il più classico giro d’orizzonte (c’è anche il Napoli) Ma, si legge, chi lo rappresenta ha fatto finire il faldone legato all’armeno anche sul tavolo dell’Inter. (Tutto Napoli)

Il grande dubbio della vigilia riguarda Tammy Abraham: il numero 9 giallorosso è apparso stanco nelle ultime uscite, mentre le quotazioni di Eldor Shomurodov sono al rialzo. (LAROMA24)

Josè pensa così alla conferma di Spinazzola (spostato a destra), rilanciando il terzetto difensivo Kumbulla-Mancini-Ibanez. Nulla da fare per Mkhitaryan, l’armeno lavora per Triana. (Pagine Romaniste)

A Trigoria, però, c’è ottimismo, tanto da far supporre che l’annuncio possa arrivare subito dopo la finale di Conference League. C’è anche il Napoli, ma i dirigenti nerazzurri hanno apprezzato maggiormente, al punto che il nome viene tenuto in grande considerazione (Fantacalcio ®)