Covid-19, nuovi parametri per i colori delle regioni: tutto pronto | SeiTV.it

Covid-19, nuovi parametri per i colori delle regioni: tutto pronto | SeiTV.it
SeiTV INTERNO

Intanto ieri è stata superata a livello nazionale la soglia del 50% di vaccinati over 12 in Italia.

In Campania sono stati vaccinati con la seconda dose 2.556.631 cittadini

La media nazionale di occupazione dei posti letto, sia in terapia intensiva che nelle aree mediche, è al 2%.

Sarebbe questa l’ipotesi alla quale si sta lavorando per rivedere i parametri del monitoraggio con il quale vengono attribuite le fasce di colore alle regioni. (SeiTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Zona gialla: ecco le regioni che rischiano di più. Si discuterà anche se prorogare o meno lo stato di emergenza Ipotesi parlano della possibilità di rendere il green pass necessario per accedere a discoteche, ristoranti al chiuso, stadi, piscine, palestre, concerti e viaggi in treno o aereo. (IL GIORNO)

Secondo quanto riferito all’Ansa dal sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, il governo starebbe pensando «a una modulazione e gradualità a seconda del quadro della Regione: si possono cioè prevedere intensificazioni dell’utilizzo del Green pass a seconda della situazione». (Open)

Sul green pass per esempio frena la Lega, con Matteo Salvini che torna a chiedere “gradualità” perché non si può “escludere per decreto da domani 30 milioni di italiani dalla vita sociale”. Si discute dei criteri per il green pass. (LaPresse)

Covid-19, colori delle Regioni: nuovi parametri di attribuzione

Nuovi parametri per la zona gialla: quali saranno i criteri per cambio colori delle Regioni Martedì la riunione delle Regioni, mercoledì la cabina di regia a Palazzo Chigi: saranno queste le tappe decisive per il cambio dei parametri per il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla delle Regioni. (Fanpage.it)

Probabile i parametri per stabilire il cambio di colore per le regioni: più attenzione al numero dei ricoveri ospedalieri (TG La7)

Covid-19, nuovi parametri per l’attribuzione dei colori delle Regioni: il contenuto del prossimo Decreto. Stando alle ultime indiscrezioni, riporta la redazione di TgCom24, all’interno del Decreto di prossima pubblicazione da parte del Governo saranno contenuti nuovi parametri per individuare i diversi colori delle Regioni. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr