Nuova manifestazione no Green Pass a Trieste

Il Friuli INTERNO

"Andremo avanti fino a quando non toglieranno Green Pass e obbligo vaccinale"

Nuova manifestazione del Movimento no Green Pass oggi a Trieste.

Evitate le zone più centrali, dunque, dopo che le varie ordinanze hanno vietato le manifestazioni tra piazza Unità e il cuore della città.

Noi non siamo contro nessuno e non vogliamo che la gente venga divisa tra vaccinati e no".

Il leader dei portuali ha convocato una conferenza stampa - in qualità di esponente del Clpt, da poco disconosciuto dall'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale come sindacato - per ripercorrere l'attività in porto prima e come rappresentante del movimento 'no Green Pass' poi. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta, la manifestazione è stata organizzata dal Coordinamento No Green pass Trieste, il direttivo formato da diversi movimenti che ha coordinato le prime proteste al Molo 4 a inizio ottobre. (Open)

Sono stati duemila, secondo i dati forniti dalla Questura, i manifestanti che oggi hanno preso parte al corteo partito dal rione di Chiarbola. Una manifestazione iniziata in periferia e conclusasi in piazza Perugino dopo che, oltre a piazza Unità, anche le vie del centro sono diventate off limits. (Triesteprima.it)

Ore 16.30 partenza da piazzale delle Puglie, il corteo proseguirà. ✅ via Lorenzetti. ✅ via Orlandini. ✅ via dell'Istria. ✅ campo S. Giacomo. ✅ via dell'Istria. ✅ largo Pestalozzi. ✅ via Molino a Vento. (triestecafe.it)

Ancora non è noto il numero esatto di manifestanti Il percorso toccherà via Lorenzetti, via Orlandini, via dell'Istria, campo San Giacomo, via dell'Istria, largo Pestalozzi, via Molino a Vento, piazza Garibaldi, via Pascoli, via Conti. (Triesteprima.it)

In Aula show della No. TRIESTE Fabio Tuiach, manifestava mentre era malato al lavoro:. L'ALLARME No Green pass, Trieste rischia la zona gialla dopo il boom di (Il Messaggero)

È una delle voci dei manifestanti no Green pass che stanno partecipando a un nuovo corteo di protesta a Trieste. L’iniziativa, promossa dal Coordinamento no green pass Trieste, coincide con il secondo e ultimo giorno di sciopero del certificato verde indetto dal movimento (Nordest24.it)