Perugia: manifestanti bruciano i Green pass, "vaccinati in primis" • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Manifestanti bruciano i green pass. “Tutti bruciano i Green pass – hanno detto i manifestanti – i cittadini vaccinati in primis perchè qui tutti hanno capito che la cosa più importante è la difesa della Costituzione e della libertà”

Alcuni giovani mostravano uno striscione con la scritta “Studenti contro il Green pass”.

– Hanno dato fuoco ai Green pass alcune decine di persone che hanno manifestato sabato sera a Perugia (Imola Oggi)

Su altre fonti

L'arrivo è previsto in piazza Perugino. Le persone si sono radunate già prima delle 16:30, orario in cui era previsto l'inizio dell'ennesima manifestazione organizzata dal Coordinamento No Green pass. (Triesteprima.it)

Il transito del corteo a San Giacomo. Secondo i primi dati della Questura sono circa 1.500 i partecipanti al corteo contro il green pass di martedì 23 novembre a Trieste. Puzzer ha dichiarato anche che procederà con denunce per lo sgombero del presidio al porto lo scorso 18 ottobre (TGR – Rai)

È una delle voci dei manifestanti no Green pass che stanno partecipando a un nuovo corteo di protesta a Trieste. Cartelli e manifesti indicano slogan come “no Green pass, no apartheid”. (Nordest24.it)

Nuova manifestazione di protesta del movimento no green pass. In Aula show della No. TRIESTE Fabio Tuiach, manifestava mentre era malato al lavoro:. (Il Messaggero)

I mezzi della Polizia davanti la Questura sono già pronti per il corteo No Green Pass che si svolgerà questo pomeriggio. (triestecafe.it)

Dai balconi si alza qualche urlo contro i cori dei No Green pass: «Vergogna, basta con questi cortei, andate a casa» Ancora una volta, la manifestazione è stata organizzata dal Coordinamento No Green pass Trieste, il direttivo formato da diversi movimenti che ha coordinato le prime proteste al Molo 4 a inizio ottobre. (Open)