Trieste, No Green Pass, il 23 Novembre nuovo corteo in movimento

TRIESTEALLNEWS INTERNO

– 16:10 – Il Consigliere Comunale del Movimento 3V, Ugo Rossi ed il Coordinamento No Green Pass, hanno annunciato per la giornata di domani (Martedì 23 Novembre 2021), lo svolgimento di un nuovo corteo di protesta contro il certificato verde.

Con tale iniziativa, come si evince dall’annuncio, gli organizzatori vogliono “promuovere la solidarietà tra tutte le categorie lavorative per una società senza discriminazioni, per la giustizia e i diritti contro il Governo Draghi”. (TRIESTEALLNEWS)

Ne parlano anche altri media

In Aula show della No. TRIESTE Fabio Tuiach, manifestava mentre era malato al lavoro:. Cartelli e manifesti indicano slogan come «no Green pass, no apartheid». (Il Messaggero)

Ancora non è noto il numero esatto di manifestanti Le persone si sono radunate già prima delle 16:30, orario in cui era previsto l'inizio dell'ennesima manifestazione organizzata dal Coordinamento No Green pass. (Triesteprima.it)

I manifestanti No Green pass arrivati a manifestare hanno scelto di partire dal rione Chiarbola. Dai balconi si alza qualche urlo contro i cori dei No Green pass: «Vergogna, basta con questi cortei, andate a casa» (Open)

Il transito del corteo a San Giacomo. Secondo i primi dati della Questura sono circa 1.500 i partecipanti al corteo contro il green pass di martedì 23 novembre a Trieste. Partiti dal rione di Chiarbola, i manifestanti hanno attraversato il rione di San Giacomo per raggiungere piazza Perugino. (TGR – Rai)

I mezzi della Polizia davanti la Questura sono già pronti per il corteo No Green Pass che si svolgerà questo pomeriggio. (triestecafe.it)

Cartelli e manifesti indicano slogan come “no Green pass, no apartheid”. – “Fino a ieri lavoravo all’Irccs Burlo Garofolo di Trieste, da oggi ho deciso di autosospendermi: non posso stare a questo sistema ricattatorio. (Nordest24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr