MotoGP, a Barcellona vince Oliveira: problemi assurdi per Quartararo

QuattroMania SPORT

La gara di MotoGP a Barcellona, dunque, ci regala delle sorprese per quanto riguarda le posizioni di testa.

Potrebbe interessarti > > > MotoGP, a Barcellona sempre Quartararo in pole: italiani a metà. Barcellona, la gara degli italiani. Come detto, quindi, la gara degli italiani non è stata granché.

L’unico a seguirlo è stato Quartararo, che è stato vittima di una delle cose più incredibili mai viste. (QuattroMania)

Su altre fonti

C’erano tanti tifosi per lui sugli spalti di Barcellona, e Johann Zarco non lo ha traditi. E’ vero che ho perso la perso la vittoria per poco – analizza Johann - ma ho conquistato 20 punti importanti per il podio. (Motosprint.it)

La costanza di rendimento premia Johann Zarco, mentre Valentino Rossi e Marc Marquez sono due tra i piloti ad assaggiare la ghiaia del Montmelo. Siete d'accordo con i nostri voti? (Corriere dello Sport.it)

Questo ha fatto certamente la differenza: io, invece, ho dovuto lottare un po’ nel mucchio perdendo un po’ di tempo“. Il pilota francese del team Pramac è il primo ducatista in classifica al secondo posto dietro Quartararo, rafforzato da un altro splendido podio nella domenica catalana al Montmeló. (FormulaPassion.it)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE I TEST MOTOGP A BARCELLONA. Purtroppo non ci sono giunte indicazioni ufficiali riguardanti possibili di seguire i test della Motogp a Barcellona in diretta tv e pure non dovrebbe essere disponibile la diretta streaming video delle prove dei big della classe regina. (Il Sussidiario.net)

La Ducati non è più l’unica moto a fare paura in rettilineo. Sulla carta Quartararo potrà contare sulla maneggevolezza e l’agilità della Yamaha ad Assen, ma negli altri appuntamenti Oliveira potrà dare continuità ai due acuti del Mugello e di Barcellona (FormulaPassion.it)

Il pilota imperturbabile ha continuato a guidare a petto nudo, ma il sorpasso è sfumato, anzi gli è passato davanti pure Zarco. Spettacolo e pericolo al gp della Catalogna, vinto a sorpresa dal portoghese della Ktm Miguel Oliveira, seguito dalle Ducati di Johan Zarco e Jack Miller. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr