MotoGP, Oliveira: “Quartararo il più veloce, ma l’ho disturbato subito”

Corse di Moto SPORT

“Il lavoro di Dani [Pedrosa] e di tutto il test team è molto importante

In MotoGP ogni piccolo dettaglio conta molto.”. Riguardo alla gara, “Non ero convinto di averne di più di Quartararo.

“Credevamo fosse possibile fare una gara di questo tipo” ha sottolineato l’alfiere Red Bull KTM Factory a Sky Sport MotoGP a competizione conclusa.

Fabio Quartararo sembrava il netto favorito, ma Miguel Oliveira si è attaccato immediatamente al poleman, dandogli fin da subito filo da torcere. (Corse di Moto)

Su altre fonti

Con un giro in più forse Zarco sarebbe addirittura arrivato a prendere Miguel Oliveira, ma alla fine la doppia penalizzazione di Quartararo gli ha permesso di limare punti importanti in ottica iridata. (FormulaPassion.it)

Speriamo che i test della Motogp 2021 di Barcellona aiutino lo spagnolo a ritrovare almeno un poco, di sicurezza: si comincia! (Gp Catalogna). DIRETTA TEST MOTOGP 2021 BARCELLONA: I PROTAGONISTI PIÙ ATTESI. (Il Sussidiario.net)

La Ducati non è più l’unica moto a fare paura in rettilineo. Sulla carta Quartararo potrà contare sulla maneggevolezza e l’agilità della Yamaha ad Assen, ma negli altri appuntamenti Oliveira potrà dare continuità ai due acuti del Mugello e di Barcellona (FormulaPassion.it)

E’ vero che ho perso la perso la vittoria per poco – analizza Johann - ma ho conquistato 20 punti importanti per il podio. Guadagnare punti in questi momenti per me è fondamentale, così come l’essere riuscito a restare con Fabio e gli altri per tutta la gara” (Motosprint.it)

Ecco il meglio e il peggio del GP di Catalogna. Dopo aver riassaporato il podio al Mugello, Miguel Oliveira ritrova la vittoria, mettendo tutti in fila sul tracciato di Barcellona. (Corriere dello Sport.it)

Prima è volato un pezzo, poi gli si è aperta del tutto, lasciando scoperto il petto. Spettacolo e pericolo al gp della Catalogna, vinto a sorpresa dal portoghese della Ktm Miguel Oliveira, seguito dalle Ducati di Johan Zarco e Jack Miller. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr