CorSera: Juve, i 400 mln di aumento di capitale aiutano per Vlahovic. Viola permettendo

CorSera: Juve, i 400 mln di aumento di capitale aiutano per Vlahovic. Viola permettendo
Fiorentina.it SPORT

E qui servono idee, esperienza, ma anche una nuova visione

La «partita tragica» (definizione di Szczesny) contro il Chelsea a Stamford Bridge è un colpo duro all’autostima dei bianconeri.

I bianconeri avevano scelto Allegri per rivitalizzare diversi giocatori, ma ora per non buttare la stagione servirebbero idee e spese sul mercato. “A che gioco sta giocando la Juventus?”, si chiede il Corriere della Sera. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto rivela il quotidiano, la Vecchia Signora è decisa a offrire 50 milioni di euro per portare Dusan Vlahovic a Torino già a gennaio. Ne servono 70. vedi letture. Dopo la debacle in Champions e con una classifica italiana che non sorride, la Juve è pronta a correre ai ripari, scrive la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ma, tutto sommato, lo è ancora oggi anche se gli azzurri hanno più “dimestichezza” con la massima serie” Ovviamente la scelta dell’attaccante di non prolungare il contratto ha indebolito il club, che altrimenti avrebbe cercato di venderlo subito a giugno 2021”. (Firenze Viola)

Altra pretendente inglese per l’attaccante classe 2000 in scadenza di contratto nel 2023. In attesa di annunciare il nuovo allenatore, la dirigenza del Manchester United pensa al mercato. L’attaccante della Fiorentina ha realizzato 12 gol in 14 presenze finora e piace anche a Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan (Fiorentina.it)

Vlahovic vuole chiudere la stagione a Firenze. E l'offerta della Juve è (molto) bassa

Dusan ritroverà a breve anche Commisso, a Firenze nel weekend. Fin qui, il gigante di Belgrado non si è mai lasciato distrarre da niente, tantomeno dai rumors di mercato. (Fiorentina.it)

Nel pezzo si citano le altre papabili pretendenti al gioiello serbo: Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan. Tra l'altro, particolare da non trascurare, il Manchester United è prima di tutto alla ricerca di un allenatore dopo l'esonero di Solskjaer e la nomina momentanea di Carrick. (Viola News)

Il centravanti viola ha fatto intendere più volte la volontà di finire la stagione in viola: “Puntiamo all’Europa”, ha detto ieri. Del resto, per inseguire il sogno Europa, non si può prescindere dal bomber e tra l’altro, una sua cessione, porterebbe con sé l’esigenza di compare non uno, ma due centravanti, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr