Vlahovic Juve, il colpo è più vicino? La Fiorentina cerca già il sostituto

Vlahovic Juve, il colpo è più vicino? La Fiorentina cerca già il sostituto
Juventus News 24 SPORT

La Fiorentina sta valutando quattro possibili sostituti in caso di addio di Vlahovic.

A riferirlo è La Nazione, secondo cui il club viola starebbe valutando una rosa di quattro giocatori, tutti militanti in Serie A, in caso di addio del serbo: Berardi, Scamacca, Borja Mayoral e Orsolini.

L’attaccante è nel mirino della Juve. La Fiorentina si è messa alla ricerca di un sostituto di Vlahovic, attaccante da tempo nel mirino della Juve e non solo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La possibile destinazione dell’attaccante è legata a dove la Fiorentina capitalizzerà al meglio questa ipotesi di uscita”. “Se a gennaio o a giugno, in particolare, sono cose che non mi competono, credo però che l'obiettivo sia uno: monetizzare. (Firenze Viola)

Calciomercato Juventus: i bianconeri spingono sull’acceleratore per avere già a gennaio Dusan Vlahovic. Secondo La Gazzetta dello Sport i bianconeri avrebbero sussurrato un’offerta da 50 milioni all’orecchio della Fiorentina (senza dilazioni particolarmente importanti) per avere subito Dusan Vlahovic a gennaio. (Calcio News 24)

I bianconeri avevano scelto Allegri per rivitalizzare diversi giocatori, ma ora per non buttare la stagione servirebbero idee e spese sul mercato. “A che gioco sta giocando la Juventus?”, si chiede il Corriere della Sera. (Fiorentina.it)

La carica di Vlahovic: “Vogliamo l’Europa”. Nel weekend ritrova Commisso

In lizza per la panchina vengono segnalati Rangnick, Favre, Valverde, Rudi Garcia e Paulo Fonseca, col nome di Pochettino sullo sfondo in ottica prossima stagione Tra l'altro, particolare da non trascurare, il Manchester United è prima di tutto alla ricerca di un allenatore dopo l'esonero di Solskjaer e la nomina momentanea di Carrick. (Viola News)

Il centravanti viola ha fatto intendere più volte la volontà di finire la stagione in viola: “Puntiamo all’Europa”, ha detto ieri. Lo stesso Dusan ha fatto più volte intendere di voler chiudere la stagione a Firenze: «Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Fiorentina.it)

La partita del rinnovo sembra chiusa, ma chissà che invece non debba ancora giocarsi il “secondo tempo” Lo meriterebbe questo gruppo di giocatori e lo staff: faremo del nostro meglio per raggiungere alcuni obiettivi che ci siamo prefissati». (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr