Vlahovic Juve, il colpo è più vicino? La Fiorentina cerca già il sostituto

Juventus News 24 SPORT

La Fiorentina sta valutando quattro possibili sostituti in caso di addio di Vlahovic.

A riferirlo è La Nazione, secondo cui il club viola starebbe valutando una rosa di quattro giocatori, tutti militanti in Serie A, in caso di addio del serbo: Berardi, Scamacca, Borja Mayoral e Orsolini.

L’attaccante è nel mirino della Juve. La Fiorentina si è messa alla ricerca di un sostituto di Vlahovic, attaccante da tempo nel mirino della Juve e non solo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina ha alte aspettative per la cessione del suo cartellino. Una decisione che non ha fatto piacere alla società e ai tifosi, che vedranno andare via probabilmente già a gennaio il loro bomber. (fiorentinanews.com)

Fin qui, il gigante di Belgrado non si è mai lasciato distrarre da niente, tantomeno dai rumors di mercato. La partita del rinnovo sembra chiusa, ma chissà che invece non debba ancora giocarsi il “secondo tempo” (Fiorentina.it)

Si allarga il numero delle pretendenti all'attaccante della Fiorentina: il prezzo può lievitare. Tra l'altro, particolare da non trascurare, il Manchester United è prima di tutto alla ricerca di un allenatore dopo l'esonero di Solskjaer e la nomina momentanea di Carrick. (Viola News)

La possibile destinazione dell’attaccante è legata a dove la Fiorentina capitalizzerà al meglio questa ipotesi di uscita”. “Se a gennaio o a giugno, in particolare, sono cose che non mi competono, credo però che l'obiettivo sia uno: monetizzare. (Firenze Viola)

La «partita tragica» (definizione di Szczesny) contro il Chelsea a Stamford Bridge è un colpo duro all’autostima dei bianconeri. I bianconeri avevano scelto Allegri per rivitalizzare diversi giocatori, ma ora per non buttare la stagione servirebbero idee e spese sul mercato. (Fiorentina.it)

Il centravanti viola ha fatto intendere più volte la volontà di finire la stagione in viola: “Puntiamo all’Europa”, ha detto ieri. Lo stesso Dusan ha fatto più volte intendere di voler chiudere la stagione a Firenze: «Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Fiorentina.it)