Il mercato ed i conti senza l’oste: Vlahovic ha le idee chiare. E la Fiorentina?

Il mercato ed i conti senza l’oste: Vlahovic ha le idee chiare. E la Fiorentina?
Viola News SPORT

Questo in estrema sintesi il Vlahovic pensiero ribadito sabato scorso con l'esultanza dopo la rete del definitivo 4-2 al Milan.

E l'oste, in questo, è proprio Vlahovic, focalizzato più che mai sul qui e ora.

Siano essere a breve o lungo raggio, poco cambia: fare i conti senza l'oste nel calcio di oggi non è possibile.

Senza contare che la sostituzione di un elemento del calibro del serbo sarebbe un'impresa certamente meno complicata in estate che a gennaio

Una posizione, quella dell'attaccante serbo, che il club viola dovrà giocoforza considerare nell'ambito delle strategie di mercato. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante è nel mirino della Juve. La Fiorentina si è messa alla ricerca di un sostituto di Vlahovic, attaccante da tempo nel mirino della Juve e non solo. La Fiorentina sta valutando quattro possibili sostituti in caso di addio di Vlahovic. (Juventus News 24)

La possibile destinazione dell’attaccante è legata a dove la Fiorentina capitalizzerà al meglio questa ipotesi di uscita”. “Se a gennaio o a giugno, in particolare, sono cose che non mi competono, credo però che l'obiettivo sia uno: monetizzare. (Firenze Viola)

Dusan ritroverà a breve anche Commisso, a Firenze nel weekend. Fin qui, il gigante di Belgrado non si è mai lasciato distrarre da niente, tantomeno dai rumors di mercato. (Fiorentina.it)

Vlahovic Juve, i bianconeri accelerano: 50 milioni per averlo subito. Le ultime

Nel pezzo si citano le altre papabili pretendenti al gioiello serbo: Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan. In lizza per la panchina vengono segnalati Rangnick, Favre, Valverde, Rudi Garcia e Paulo Fonseca, col nome di Pochettino sullo sfondo in ottica prossima stagione (Viola News)

Altra pretendente inglese per l’attaccante classe 2000 in scadenza di contratto nel 2023. In attesa di annunciare il nuovo allenatore, la dirigenza del Manchester United pensa al mercato. L’attaccante della Fiorentina ha realizzato 12 gol in 14 presenze finora e piace anche a Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan (Fiorentina.it)

Calciomercato Juventus: i bianconeri spingono sull’acceleratore per avere già a gennaio Dusan Vlahovic. Secondo La Gazzetta dello Sport i bianconeri avrebbero sussurrato un’offerta da 50 milioni all’orecchio della Fiorentina (senza dilazioni particolarmente importanti) per avere subito Dusan Vlahovic a gennaio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr