Il mercato ed i conti senza l’oste: Vlahovic ha le idee chiare. E la Fiorentina?

Viola News SPORT

Questo in estrema sintesi il Vlahovic pensiero ribadito sabato scorso con l'esultanza dopo la rete del definitivo 4-2 al Milan.

E l'oste, in questo, è proprio Vlahovic, focalizzato più che mai sul qui e ora.

Siano essere a breve o lungo raggio, poco cambia: fare i conti senza l'oste nel calcio di oggi non è possibile.

Senza contare che la sostituzione di un elemento del calibro del serbo sarebbe un'impresa certamente meno complicata in estate che a gennaio

Una posizione, quella dell'attaccante serbo, che il club viola dovrà giocoforza considerare nell'ambito delle strategie di mercato. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Se a gennaio o a giugno, in particolare, sono cose che non mi competono, credo però che l'obiettivo sia uno: monetizzare. Ovviamente la scelta dell’attaccante di non prolungare il contratto ha indebolito il club, che altrimenti avrebbe cercato di venderlo subito a giugno 2021”. (Firenze Viola)

Dusan ritroverà a breve anche Commisso, a Firenze nel weekend. Lo meriterebbe questo gruppo di giocatori e lo staff: faremo del nostro meglio per raggiungere alcuni obiettivi che ci siamo prefissati». (Fiorentina.it)

Commisso, che per ora non ha mai aperto alla Juve, arriva nel weekend a Firenze. Calciomercato Juventus: i bianconeri spingono sull’acceleratore per avere già a gennaio Dusan Vlahovic. (Calcio News 24)

E qui servono idee, esperienza, ma anche una nuova visione I bianconeri avevano scelto Allegri per rivitalizzare diversi giocatori, ma ora per non buttare la stagione servirebbero idee e spese sul mercato. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha alte aspettative per la cessione del suo cartellino. Inoltre non bisogna sottovalutare l’impatto che ha Vlahovic sulla squadra, capace di trascinarla alla vittoria, per questo motivo Commisso vorrebbe tenerlo fino all’estate e cercare di portare la Fiorentina in Europa. (fiorentinanews.com)

Del resto, per inseguire il sogno Europa, non si può prescindere dal bomber e tra l’altro, una sua cessione, porterebbe con sé l’esigenza di compare non uno, ma due centravanti, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)