Programmazione NBA Finals su Sky: Phoenix Suns-Milwaukee Bucks (Gara 5 e Gara 6)

Programmazione NBA Finals su Sky: Phoenix Suns-Milwaukee Bucks (Gara 5 e Gara 6)
NbaReligion SPORT

Programmazione NBA Finals 2021 su Sky: Gara 5, 6 e 7. Gara5. ore 3, notte tra sabato 17-domenica 18 luglio. Gara6. ore 3, notte tra martedì 20-mercoledì 21 luglio. Gara7 (eventuale). ore 3, notte tra giovedì 22-venerdì 23 luglio. Leggi Anche. Mercato NBA, Zach Collins non rinnova con Portland: sarà free agent. NBA, il Draft ritorna al Barclays Center. Mercato NBA, Brian Shaw verso il ruolo di assistant coach dei Clippers

Dopo i primi quattro incontri, la serie (al meglio delle sette partite) è in perfetto equilibrio (2-2), ragion per cui sarà necessario disputare almeno altri due incontri (Gara5 e Gara6) per stabilire chi conquisterà l’Anello. (NbaReligion)

Su altre testate

Anche in gara-5, nonostante una prestazione da 21 punti, 11 assist e una sola palla persa, alcune imperfezioni nel trattamento di palla assolutamente inusuali per lui hanno risollevato la questione che aleggia dal via della serie attorno alla point guard dei Suns: quanto sta influendo il danno al legamento della sua mano destra? Anche alcune azioni di gara-5 - una partita comunque da lui conclusa con 21 punti e un ottimo 9/15 al tiro - hanno evidenziato diverse difficoltà nel controllo del pallone che hanno lasciato perplesso chi Paul lo conosce bene, e sa come comandi lo Spalding a suo totale piacimento. (Sky Sport)

I Milwaukee Bucks sono a soli 48 minuti dal trionfo nelle NBA Finals di basket che porterebbe, alla franchigia del Wisconsin, il secondo anello della storia dopo quello del 1971 targato Oscar Robertson e Lew Alcindor, meglio noto come Kareem Abdul-Jabbar. (http://www.pressgiochi.it/)

Phoniex si ritrova spalle al muro nonostante i 40 punti di Booker, i 21 di Chris Paul e i 20 di DeAndre Ayton. I Bucks si apprestano a giocare in casa gara 6 e possono chiudere la serie con il quarto successo consecutivo, dopo aver perso le prime 2 partite della finale. (siciliareport.it)

Nba Finals, Holiday e Antetokounmpo portano i Bucks sul 3-2. Anello a un passo

Basket, Finali Nba: gara 5 a Milwaukee, martedì è match-point. Milwaukee ha raddrizzato una partita iniziata male battendo Phoenix 123-119 in gara 5 delle finali NBA. Per siglare questo terzo successo consecutivo, i Bucks hanno dovuto contenere un ultimo furioso assalto dei Suns, che hanno addirittura avuto il match point a 29 secondi dalla fine dei tempi regolamentari, con un punto di distacco (119-120). (Napoli Magazine)

Sogna ardentemente l’anello Giannis Antetokounmpo, autore di 32 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, autentica forza della natura. Successo importantissimo per i Bucks che avranno 2 match point utili a chiudere le Finals e laurearsi, per la prima volta nella loro storia, Campioni NBA (Stretto web)

Preziosissima a quel punto la palla rubata da Holiday a Booker, che ha di fatto vanificato il possesso del possibile sorpasso e lanciato in contropiede Antetokounmpo che ha chiuso i conti con un gioco da tre punti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr