Juve Women-Florentia 6-1, le PAGELLE: Cernoia è devastante! Staskova prende il posto di Girelli

ilBianconero SPORT

di Marco Amato, inviato a Vinovo. Vittoria netta per 6 a 1 contro la Florentia della Juventus Women che permette alla squadra di Guarino di archiviare la pratica scudetto: manca solo un punto, infatti, per la certezza matematica.

Magari non voluto?

Unica pecca: l'approccio nella ripresa, dove la squadra è apparsa rilassata e meno sul pezzo, qualcosa di simile a quanto visto contro la Roma

GIULIANI 7 - Nel secondo tempo compie un paio di interventi determinanti che spengono le speranze della Florentia. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Alla Dacia Arena Kulusevski ha giocato una delle sue migliori gare in Serie A: nel 1-3 del settembre 2019 tra Udinese-Parma, mise a referto due assist, prima volta in campionato (Juventus News 24)

La classifica attuale vede, dunque, le bianconere a quota 57, forti del miglior attacco (67 gol fatti) e della miglior difesa (appena 10 reti subite), mentre il Milan insegue con 49 punti (44 reti realizzate, 12 subite). (La Stampa)

Bonansea oggi è ritornata in campo in grande stile contro la Florentia. Subito gol e assist per la numero 11 bianconera recentemente salita agli onori della cronaca anche per essere passata nella scuderia di Mino Raiola (Juventus News 24)

Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . Lina Hurtig ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro la Florentia per un infortunio muscolare: le bianconere però non hanno risentito della sua assenza ed hanno asfaltato le avversarie con un netto 6-1. (Juventus News 24)

L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. andare fino in fondo vincendole tutte per stabilire in modo inequivocabile che è la più forte» «Contro la Florentia per la Juventus Women è un’occasione di riscatto dopo la semifinale vinta con la Roma che non è bastata per la qualificazione in finale. (Juventus News 24)

Prima ci erano riuscite AGSM Verona (sei volte), Brescia e Torres (tre), Fiorentina (due) e Tavagnacco (una). (Tutto Juve)