Inter, senti Lasarte: 'Pochi minuti in Italia per Sanchez, ma il meglio deve ancora venire'

Inter, senti Lasarte: 'Pochi minuti in Italia per Sanchez, ma il meglio deve ancora venire'
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Non ha avuto molti minuti in Italia.

Martin, commissario tecnico del, parla in conferenza in vista della sfida contro il, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per, soffermandosi su Alexis: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero.

Il suo secondo tempo contro il Paraguay è stato molto buono, il meglio deve ancora venire"

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il suo secondo tempo contro il Paraguay è stato molto buono, il meglio deve ancora venire" (Calciomercato.com)

VITTORIA FACILE – Secondo successo consecutivo per il Cile, che nelle precedenti dieci partite di qualificazione ai Mondiali aveva vinto solo una volta. Venezuela al tappeto ma Martin Lasarte non risparmia minuti a Sanchez e Arturo Vidal: il duo dell’Inter in campo sino al triplice fischio, che sancisce il 3-0 (Inter-News)

Fisicamente il giocatore è sicuramente in crescita, ma serve ancora qualcosa a livello di ritmo e minuti nelle gambe come testimoniano i 23 palloni persi In Cile-Venezuela il numero 7 ha giocato ancora 90 minuti e fatto due assist. (Inter-News)

Due club su Sanchez: c'è un solo ostacolo

56 Alexis Sanchez sempre più ai margini del nuovo corso dell’Inter targato Simone Inzaghi. Il Nino Maravilla aveva espresso tutto il proprio disappunto per il suo momento in nerazzurro nel post-partita di Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Alexis Sanchez potrebbe presto terminare la sua avventura all'Inter. Bisognerà capire se uno dei due club spagnoli potrà sostenerlo (Spazio Inter)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr