Messina: "Sospendete Astrazeneca", l'esposto dei familiari di Augusta Turiaco

Messina: Sospendete Astrazeneca, l'esposto dei familiari di Augusta Turiaco
Gazzetta del Sud - Edizione Messina ECONOMIA

Tramite il legale Daniele Agnello chiedono che venga immediatamente sospesa l'inoculazione dell'Astrazeneca a soggetti con età inferiore a 60 anni.

Nuovo esposto in Procura dai familiari dell'insegnante Augusta Turiaco morta di trombosi pochi giorni dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca.

L'autopsia inoltre avrebbe accertato l'assenza di preesistenti patologie nell'insegnante della scuola media Gallo

(Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altre fonti

Questa settimana l’Olanda ha deciso di sospendere la somministrazione di AstraZeneca. A preoccupare di nuovo è il recente caso di una 32enne di Genova, ricoverata dopo aver ricevuto una dose di AstraZeneca. (Open)

A dirlo è il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite oggi di ‘Domenica In’. "Sicuramente" in arrivo in Italia 8 milioni di dosi di vaccino anti Covid entro aprile. (Adnkronos)

Sileri sottolinea che «siamo esattamente al picco della terza ondata e a fine aprile vedremo i primi effetti delle vaccinazioni. Ne è convinto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che, intervistato dalla Stampa, annuncia: «Non fermeremo Astrazeneca (Gazzetta del Sud)

Astrazeneca, Locatelli: Niente suggerisce di cambiare vaccino per seconda dose

Potrebbe esserci una ricalibratura del vaccino AstraZeneca, soprattutto per donne e bambini. La risposta sarà che per motivi precauzionali evitiamo l’uso per una categoria, magari giovani, magari donne». (Il Reggino)

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri (M5s), ai microfoni di “Mattino 24” su Radio24 “Credo che i dati miglioreranno grazie al sistema rigido di chiusure. (il Fatto Nisseno)

Roma, 7 apr. Lo dice il coordinatore del Cts, Franco Locatelli, a proposito del vaccino Astrazeneca (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr