Ciro Grillo, i commenti in chat con gli amici il giorno dopo: “È stato forte”,…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo la seconda chiusura indagine e dopo gli interrogatori la procura si appresta a chiedere il processo.

Ore di abusi, secondo quanto denunciato dalla ragazza, una notte con una che “ci stava” per loro.

A chi chiedeva come era stato c’è chi risponde “È stato forte” e anche “Poi ti dico fra’, so’ stanchissimo”.

Un mese dopo i militari sequestrano i telefoni e forse il primo momento di consapevolezza: “Mi sa che quella c’ha denunciato”

Poi come un’onda quella nottata viene raccontata a tanti, anche con quello che viene considerato un messaggio esplicito ovvero “3 vs 1“. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

I ragazzi si difendono: «Ma quale violenza.il sesso di gruppo lo ha proposto lei». La ragazza ha invece detto ai magistrati di essere stata costretta a bere mezza bottiglia di vodka e di essere stata abusata (ilmattino.it)

Sono filmati proprio del luogo e dei fatti su cui si sta indagando, cioè della mattina del 17 luglio precedente a Cala di Volpe, in Sardegna. L’altro non si vuole arrendere ma Capitta non cede: «No, no, non li mando a nessuno. (Corriere della Sera)

Non mi è stata fatta alcuna confidenza su quella notte, i ragazzi erano tranquilli" Ricordo perfettamente che sia mio figlio Ciro che Francesco mi dissero di aver accompagnato poco prima due ragazze ad Arzachena e per quel motivo avevano ritardato. (Liberoquotidiano.it)

La seconda è che quei video, stando alle parole dell’amico, sarebbero stati mostrati in giro: “Sono l’unico che non li ha visti” Ciro Grillo, le intercettazioni sui video: la doppia svolta Nuove intercettazioni risalenti a pochi giorni dopo la presunta violenza sessuale da parte di Ciro Grillo e altri tre indagati. (Virgilio Notizie)

Grillo "chiese un “super-ministero” per la Transizione ecologica - ricorda Di Battista - che unisse il ministero dell’Ambiente con quello della Sviluppo economico. L'ex deputato M5S nel suo libro si sofferma lungamente sul Britannia, il panfilo che dal porto di Civitavecchia, il 2 giugno del 1992, salpò per una minicrociera direzione Argentario. (Yahoo Notizie)

Con uno dei giovani che ha anche perso il suo legale, la situazione sembra complicarsi per i quattro ragazzi L’accusa potrebbe avvalersi proprio di questo messaggio inviato nella chat dagli amici di Grillo per dimostrare che la ragazza non voleva avere un rapporto sessuale con i giovani e che sarebbe poi stata costretta. (Leggilo.org)