Maldini scatenato a San Siro al concerto dei Rolling Stones – VIDEO

Maldini scatenato a San Siro al concerto dei Rolling Stones – VIDEO
MilanLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Maldini, in attesa di firmare il rinnovo del contratto, si è anche preso una serata di svago insieme alla moglie Adriana Fossa per recarsi a San Siro a godersi il concerto dei Rolling Stones.

Non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a fine giugno, ma il futuro di Paolo Maldini al Milan non dovrebbe essere in discussione.

Si attendono una campagna acquisti di buon livello, pur consapevoli del fatto che il club non possa spendere cifre troppo elevate. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Legacoop Agroalimentare a sostegno della Start Up Mariscadoras – Con l’intento di una proficua collaborazione tra il mondo della pesca professionale e lo sviluppo commerciale delle specie aliene è stato siglato un “Memorandum Of Understanding” tra Legacoop Agroalimentare Nord Italia e la neonata società benefit Mariscadoras. (pesceinrete.com)

E’ la stessa compagna, attraverso il suo profilo Instagram, a condividere questo momento di felicità che ha entusiasmato gli stessi tifosi L’altra sera l’ex capitano rossonero ha assistito dal vivo al concerto dei Rolling Stones andato in scena proprio allo stadio San Siro. (CalcioToday.it)

Per diverse circostanze alla fine mi sono ritrovata a San Siro senza di lui a seguire questo concerto Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones (LegnanoNews.com)

Rolling Stones, a Milano concerto «alla faccia di chi ci vuole male»

Rolling Stones a Milano, migliaia di fan a San Siro: "Vivranno più della Regina". 22 giugno 2022. I Rolling Stones infiammano San Siro: tutto esaurito con 57mila spettatori che stanno affollando lo stadio milanese già dal pomeriggio. (Liberoquotidiano.it)

È l'unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni della band. Il video del nostro inviato Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. «Alla faccia di chi ci vuole male». Lo stadio di Milano esplode letteralmente quando Richards, poco prima della sua consueta parentesi canora, sbiascica in italiano un divertentissimo «Alla faccia di chi ci vuole male» che potrebbe essere stato scritto da Celenza. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr