Inter, Handanovic: “Abbiamo messo sotto il Real, ci è mancata cattiveria. Questa partita…”

fcinter1908 SPORT

L'Inter chiude seconda il gruppo D di Champions League alle spalle del Real Madrid, che al Bernabeu batte i nerazzurri per 2-0.

Queste le considerazioni di al termine del match:. "Buona partita nel complesso, ma dobbiamo essere più cattivi.

Questa partita è un insegnamento perché ci vuole qualcosa in più"

Abbiamo messo sotto il Real in entrambe le partite, ma quello che hai devi sfruttarlo, come hanno fatto loro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Dal punto di vista del gioco la prestazione c'è stata, come all'andata abbiamo messo sotto il Real Madrid. Un match che chiude il girone di Champions, con l'Inter che accede agli ottavi come seconda in classifica. (Inter Sito Ufficiale)

"Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. Inter, Handanovic: "Dovevamo essere più cattivi e dovevamo tirare più in porta". vedi letture. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita nel complesso. (TUTTO mercato WEB)

L'unico rammarico è che siamo arrivati tante volte davanti alla loro porta ma è mancato l'ultimo passaggio. Real Madrid-Inter, le parole di Handanovic. "Abbiamo fatto una buona partita nel complesso poi si sapeva che se dovevamo vincere dovevamo rischiare qualcosa e da lì è nata qualche loro ripartenza. (Fantacalcio ®)

Ci saranno tantissime difficoltà, dall'ambiente alla qualità dei giocatori. Le parole del difensore nerazzurro. Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Sky nel prepartita di Real Madrid-Inter: "Le mie emozioni? (Fcinternews.it)

Sono d’accordo che il calcio italiano abbia bisogno di un percorso di crescita, ma bisogna vedere se siamo nel percorso. PERCORSO DI CRESCITA – Esteban Cambiasso ha fatto un bilancio sulla Champions League dell’Inter e più in generale delle squadre italiane: «L’Inter ha passato il turno giocandosi il primo posto fino all’ultimo. (Inter-News)

"Mi tengo stretta la partita, tutta, anche quando l'Inter ha spinto e ha gestito la palla - dice il tecnico dei Blancos -. Le considerazioni dell'allenatore delle merengues dopo la vittoria di stasera. (Fcinternews.it)