Napoli, la radio ufficiale: c’è l’offerta per Fabian

DirettaGoal SPORT

Bisogna attendere, ora, la risposta del Napoli che per Fabian fa solo questione di moneta

Napoli, c’è l’offerta per Fabian. Il Napoli ha in lista di sbarco soprattutto Fabian Ruiz e Koulibaly, anche se le dinamiche di mercato non hanno confini quest’anno per i partenopei.

La radio ufficiale del Napoli annuncia l’offerta per Fabian Ruiz dalla Spagna, si è mosso direttamente l’allenatore. Ore importanti per il mercato anche se si è soltanto all’inizio. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Ne ha parlato una delle prime firme della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss: "Fabian Ruiz al Real Madrid? "Fabian Ruiz potrebbe essere uno degli obiettivi del Real Madrid, ma non ora. (AreaNapoli.it)

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di ieri, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, primi emissari spagnoli in azione per il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, ma né Real Madrid né Atletico Madrid hanno ancora formalizzato una offerta. (AreaNapoli.it)

E dietro la sua pretesa non c’è nessuna strategia particolare, a lui il giocatore piace e non ha alcuna intenzione di svenderlo, anche se lo stesso Fabian ha rifiutato un paio di volte il rinnovo del contratto (scadenza 2023) propostogli dal club" Intorno al suo nome si sta aprendo un’asta, alla quale sono pronti a partecipare i tre club più importanti della Liga. (Tutto Napoli)

Gattuso ha fatto scelte tecniche sbagliatissime in quella partita, è stata la sintesi di tutti gli errori in una partita intera” E lo stesso Napoli non è che pensi molto all’idea di partecipare realmente alla Champions League. (CalcioNapoli24)

I casti e puri come noi notano che non c’è solo il calcio che va alla deriva ma anche la finanza, l’imprenditoria, la politica. A centrocampo mi è piaciuto molto Fabian Ruiz, non mi è piaciuto Lobotka così come Elmas ma lì non è stata colpa sua” (CalcioNapoli1926.it)