Il Mattino: offerta ufficiale dalla Spagna per Lozano! Svelato il club interessato, non è il

Il Mattino: offerta ufficiale dalla Spagna per Lozano! Svelato il club interessato, non è il
CalcioNapoli24 SPORT

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli calcio ha ricevuto un'offerta ufficiale per un suo gioiello dalla Spagna: si tratta di Hirving Lozano, ma non è del Real Madrid di Ancelotti bensì del Siviglia

Calciomercato Napoli, offerta Siviglia-Lozano. Lo staff tecnico azzurro sa che prima De Laurentiis vorrebbe vendere, capire quali dei suoi assi potrebbero andar via e poi procedere al ricambio. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri". (Tutto Napoli)

E per il centrocampo sono in corso delle riflessioni su Toma Basic , centrocampista classe 1996 di proprietà del Bordeaux . Il centrocampista croato, dopo tre anni al Bordeaux, potrebbe anche decidere di cambiare campionato e di accettare la sfida Serie A (Sky Sport)

Ci sono insomma le premesse per ripartire, se tutti remeranno nella stessa direzione. Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito (CalcioNapoli24)

SKY - Basic, l'agente è stato due volte a Napoli. L'affare si può chiudere a 10 milioni

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, si è detto subito entusiasta dell'organico attualmente a sua disposizione. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto a lasciarlo andare, ma servono almeno 45 milioni. Novità di calciomercato per il Napoli, che è pronto a cambiare molto la rosa. (Pianeta Milan)

Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". L'agente, che proprio a Napoli segue Rrahmani e che in Italia lavora anche in rappresentanza di Vojvoda del Torino, è venuto già diverse volte proprio a Napoli e in almeno due occasioni ha parlato del giocatore con Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr