Verstappen, calcio alla Red Bull dopo l’incidente a Baku: la foto è pazzesca

AutoMotoriNews SPORT

Il video dell’impatto. Verstappen a muro ma resta leader: zero punti anche per Hamilton. Alla fine, Max Verstappen, può anche sorridere.

Prende ulteriore vantaggio, invece, la Red Bull nella classifica Costruttori, in virtù dei 25 punti conquistati da Sergio Pérez e del doppio zero della Mercedes

Max Verstappen furioso dopo l’incidente nel GP di Baku: il pilota olandese prende a calci la sua Red Bull, la foto è d’impatto. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Non avevo neanche idea di aver toccato l'interruttore. Stava andando tutto bene, stavo lottando al meglio delle mie possibilità. (Sky Sport)

Tra Max Verstappen e Lewis Hamilton non si sa chi è stato più additato dalla Dea Bendata in questo GP d'Azerbaijan. Abbiamo lavorato così duramente questo fine settimana per tornare in top 10 e sembrava che tutto stesse andando davvero molto bene. (Autosprint.it)

Max Verstappen è una furia al termine del GP d'Azerbaijan dopo l'incidente che lo ha costretto al ritiro a soli 5 giri dalla fine, proprio quando era saldamente al comando della gara. Abbiamo perso un sacco di punti e abbiamo sprecato una grande occasione, avremmo potuto allargare il divario in campionato (Autosprint.it)

Al termine di una gara ricca di colpi di scena, Sergio Perez ha ottenuto la sua seconda vittoria in carriera, la prima con Red Bull. Alla fine, tra i palazzi di Baku, a spuntarla è stato Sergio Perez. (Circus Formula 1)

Non c'è molto altro da dire ora se non che torneremo a spingere sino alla fine" Delusione per Max Verstappen, che a 5 giri dal termine del Gran Premio dell'Azerbaijan si è schiantato in rettilineo per un cedimento alla posteriore sinistra quando era al comando della gara sul circuito cittadino di Baku (Sky Sport)

Abbiamo lavorato così duramente per inserirci tra i primi 10 oggi, dopo una settimana difficoltosa qui a Baku. Le mie scuse a tutta la squadra, torneremo più forti per la prossima gara" (F1-News.eu)