Lewis Hamilton mastica amaro e fa un'ammissione

Sportal SPORT

Tra i piloti più delusi dal risultato finale del pazzo Gp dell'Azerbaijan di Formula 1, senza dubbio, c'è Lewis Hamilton.

Toccato un interruttore per sbaglio".

6 Giugno 2021. Il campione della Mercedes a fine gara: "L'errore?

"Ho dato tutto me stesso, non mi sono però accorto di aver toccato quell’interruttore.

Sì, è stata una gara storta per me, come lo è stata per come Max

(Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Max Verstappen è una furia al termine del GP d'Azerbaijan dopo l'incidente che lo ha costretto al ritiro a soli 5 giri dalla fine, proprio quando era saldamente al comando della gara. I calci alla sua monoposto, la rabbia nel finire una gara contro il muro a 300km/h e soprattutto l'amarezza di veder sfumare a soli 5 giri la terza vittoria stagionale. (Autosprint.it)

“E’ stata una gara pazza come sempre qui a Baku”, ha dichiarato Perez. “Sono felicissimo per la mia gara, ma mi dispiace Max (Circus Formula 1)

Non c'è molto altro da dire ora se non che torneremo a spingere sino alla fine" Il leader del mondiale ha anche pubblicato un messaggio sul proprio profilo Twitter: "Ho il cuore spezzato per la mia gara. (Sky Sport)

Abbiamo lavorato così duramente questo fine settimana per tornare in top 10 e sembrava che tutto stesse andando davvero molto bene. Sono stato sfortunato, così come Max (Autosprint.it)

E' stato un colpo di sfortuna, ma ormai è andata così: ci ricompatteremo e torneremo più forti" Abbiamo lavorato duramente per raddrizzare un fine settimana iniziato fuori dai primi dieci. (Sky Sport)

Lewis Hamilton ha voluto commentare il suo errore nel finale e la pessima prestazione del team Mercedes sui social:. "Oggi è stata un'esperienza umiliante. Abbiamo lavorato così duramente per inserirci tra i primi 10 oggi, dopo una settimana difficoltosa qui a Baku. (F1-News.eu)