Nba, Antonhy Davis rinnova con i Lakers fino al 2025 per 190 mln di dollari - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Anthony Davis ha raggiunto un accordo con i Lakers, firmando un rinnovo di cinque anni da 190 milioni di dollari complessivi.

Dopo la conquista dell'ultimo anello NBA, l'ex Pelicans era free-agent e ha deciso così di continuare ad essere una colonna portante della squadra, il naturale successore di LeBron.

A dare l’annuncio è stato il suo agente, Rich Paul.

La notizia arriva a poche ore di distanza dal prolungamento di contratto di LeBron James (Sport Mediaset)

Su altri media

Staremo a vedere se questo basterà a fare compiere alla squadra di Giannis Antetokounmpo il salto di qualità definitivo. Di solito non sono molto entusiasta quando qualcuno cerca di corteggiarmi sul mercato, ma in questo caso è stato bello. (NbaReligion)

Dopo un altro anno di delusioni, i New York Knicks continuano ad arrancare, alla disperata ricerca di una svolta. Thibs si aspetta (ovviamente) un miglioramento netto del suo talento, sotto il piano cestistico e mentale:. (NbaReligion)

— Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 3, 2020. Davis potrà firmare il contratto già a partire da oggi. La notizia era nell’aria dall’inizio della offseason, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Anthony Davis rimarrà ai Los Angeles Lakers per le prossime 5 stagioni. (NbaReligion)

Lui e LeBron insieme in gialloviola almeno fino al 2023. Davide Chinellato @dchinellato. Anthony Davis è sempre più al centro dei Lakers. Ora anche di avere la volontà di rimanere a lungo, provare ad inserire il suo nome in quello delle leggende di questa squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Il giorno di Anthony Davis Prima di accettare l'offerta di Los Angeles, Davis ha preso in considerazione diversi scenari di contratto, sia a breve e che a lungo termine. All'interno dell'accordo anche la possibilità di una risoluzione anticipata prima del quinto anno (la stagione 2024-2025). (Tuttosport)

Il 23 grande sfida tra i Boston Celtics e i Milwaukee Bucks. Per la opening night in campo le due di Los Angeles e i Golden State Warriors sul parquet dei Brooklyn Nets dell’atteso ex Kevin Durant. (Sportando)