Dragowski: oggi è il giorno x. L’indizio in Spezia-Como

Viola News SPORT

Il portiere, finito ai margini dei piani della Fiorentina di Vincenzo Italiano, secondo quanto riporta Tuttosport, oggi firmerà un contratto triennale con i liguri dopo aver trascorso questa estate in cerca di una nuova destinazione.

Un'ulteriore riprova dell'imminente arrivo del portiere polacco è la tribuna somministrata da Gotti ad Ivan Provedel ieri sera in occasione di Spezia - Como(5-1), primo turno di Coppa Italia (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Provedel domani mattina farà le visite mediche a Roma, mentre Dragowski effettuerà le visite con lo Spezia martedì e sarà titolare alla prima di campionato al Picco contro l'Empoli, sua ex squadra. Alla fine Lotito ha accontentato Sarri e lo Spezia che ottiene i 2.5 milioni su cui aveva impostato la trattativa più un bonus. (Tutto Cagliari - News)

AGGIORNAMENTO 12.51 - Sono terminate le visite mediche di Ivan Provedel presso la Mater Dei. Fonte: Dai nostri inviati alla Mater Dei - Daniele Rocca e Ludovica Lamboglia. AGGIORNAMENTO 13.26 - Terminati anche i test atletici all'Isokinetic per Ivan Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

Tutti gli indizi suggeriscono che il giocatore in questione sia Ivan Provedel, il portiere dello Spezia che la Lazio ha cercato per completare il reparto con Maximiano Tempo di lettura: < 1 minuto. LAZIO VISITE MEDICHE - La Lazio continua ad essere attiva sul mercato. (LazioNews)

In serata è atteso a Roma. Di sicuro ieri ha concesso il nulla osta, liberando il portiere friulano. (Lazio News 24)

Nell’accordo c’è anche una clausola di rescissione a circa 8 milioni di euro a fine del primo anno di contratto Come trapelato ieri si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo: degli 8 milioni richiesti inizialmente dalla società viola alla fine il club ligure ne pagherà all’incirca 2 concedendo il 50% di percentuale sulla futura rivendita. (fiorentinanews.com)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Un mercato con i fiocchi quello della Lazio in questa sessione estiva. Così dopo l'arrivo di Vecino, ecco finalmente Ivan Provedel. (La Lazio Siamo Noi)