Cds – Inter, sarà Dzeko il sacrificato: Inzaghi tra lui e Correa preferisce il Tucu

fcinter1908 SPORT

Per fare spazio a Romelu Lukaku e Paulo Dybala, non sarà sufficiente per l'Inter una sola cessione in attacco.

Tra l’ex Roma e Correa, Inzaghi preferisce quest’ultimo.

Dzeko ha avuto qualche sondaggio anche in Italia

L’Inter lo farà partire a titolo gratuito per liberarsi dell’ingaggio da 5,5 milioni netti.

Ecco perché ci sarà un'altra uscita e il Corriere dello Sport fa il nome: "Oltre a Sanchez (sogna il Barça; piace a Marsiglia e Siviglia), l’altro sacrificato dovrebbe essere Dzeko che interessa al Valencia di Gattuso (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

A distanza di un anno dall'addio, Edin Dzeko potrebbe tornare a vestire la maglia della Roma. Dzeko e la Roma. Dzeko (classe 1986) ha giocato nella Roma per sei anni prima di trasferisi all'Inter (RomaToday)

Che in passato è stato vicino o vicinissimo almeno altre quattro volte. . . Ripercorrile in gallery Ci risiamo. (ilBianconero)

Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. Carmelo Barillà. Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. (Pianeta Milan)

Si è parlato di Juve, Napoli e Valencia ma nelle ultime ore si è fatta strada un’ipotesi a sorpresa. Il bosniaco andrebbe a prendere il posto di vice-Abraham, l’attaccante preso dai giallorossi proprio per sopperire alla partenza dell’ex City (RomaNews)

La Juve, dopo averlo considerato come possibile acquisto nelle scorse stagioni, lo ha messo in lista come possibile vice Vlahovic Edin Dzeko si appresta a lasciare l’Inter dopo una sola stagione in nerazzurro. (Juventus News 24)

Edin Dzeko in orbita Juventus. Proprio così: il centravanti bosniaco di proprietà dell'Inter potrebbe asciare Milano a causa dell'imminente arrivo di Romelu Lukaku, che lo spingerebbe lontano dalla squadra nerazzurra. (AreaNapoli.it)