ADDIO FONSECA - Il rapporto con Dzeko, tra contrasti e professionalità

Voce Giallo Rossa SPORT

“Ci dobbiamo fare qualche domanda in più tutti”, frase a cui seguì l’ennesima quasi cessione dell’attaccante, poi rimasto e rimesso al centro del progetto con tanto di fascia di capitano al braccio.

Il contrario avrebbe significato per l’allenatore perdere la maniglia sul gruppo, che ha invece condotto fino a una semifinale di Europa League, pur perdendo terreno in modo pesante in campionato

Se nella stagione che sta andando a concludersi la panchina di Paulo Fonseca non è praticamente mai stata salda al 100% è certamente per una somma di fattori endogeni ed esogeni. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. La società giallorossa lo ha comunicato con una nota. (Tutto Napoli)

Queste le dichiarazioni di Dan Friedkin, presidente della Roma «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni». (Sampdoria News 24)

Sarri allenatore preparato". vedi letture. L'ex ds Fabrizio Lucchesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così l'annuncio dell'addio a fine stagione di Paulo Fonseca alla Roma. tmw radio Lucchesi: "Roma, addio Fonseca scontato. (TUTTO mercato WEB)

La rimonta è un’impresa, per di più gli avversari sono più riposati, in quanto domenica la partita Manchester- Liverpool è stata rinviata In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. (SuperNews)

Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One. ), ma, come poi si è capito, era soltanto propedeutica all'annuncio dello Special One. (Il Romanista)

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni – ha dichiarato il presidente Dan Friedkin –. Era quella la clausola nel contratto che avrebbe garantito al portoghese una conferma automatica per un’altra stagione. (Corriere della Sera)