ADDIO FONSECA - Il rapporto con Dzeko, tra contrasti e professionalità

ADDIO FONSECA - Il rapporto con Dzeko, tra contrasti e professionalità
Voce Giallo Rossa SPORT

“Ci dobbiamo fare qualche domanda in più tutti”, frase a cui seguì l’ennesima quasi cessione dell’attaccante, poi rimasto e rimesso al centro del progetto con tanto di fascia di capitano al braccio.

Il contrario avrebbe significato per l’allenatore perdere la maniglia sul gruppo, che ha invece condotto fino a una semifinale di Europa League, pur perdendo terreno in modo pesante in campionato

Se nella stagione che sta andando a concludersi la panchina di Paulo Fonseca non è praticamente mai stata salda al 100% è certamente per una somma di fattori endogeni ed esogeni. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. “L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”. (SOS Fanta)

L’allenatore portoghese lascerà la Roma a fine stagione con un po’ di amaro in bocca per una stagione molto al di sotto delle aspettative. A quattro giornate dalla fine la Roma si trova settima a nove punti dal sesto posto e con un piede e mezzo fuori dall’Europa League. (Calcio Casteddu)

Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. Grazie Roma” (Tutto Napoli)

L’addio di Fonseca: “La decisione è stata consensuale. Mou è un grande”

Si conclude dopo due anni l'esperienza di Paulo Fonseca alla Roma. La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile. (Voce Giallo Rossa)

Il francese, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno col Lione e la società del presidente Aulas è quella maggiormente interessata a Fonseca. Il tecnico portoghese, sul quale negli ultimi tempi si era parlato di un interesse da parte del Crystal Palace oltre che di Nizza e Saint-Etienne, potrebbe sostituire un altro ex giallorosso, Rudi Garcia. (LAROMA24)

La rimonta è un’impresa, per di più gli avversari sono più riposati, in quanto domenica la partita Manchester- Liverpool è stata rinviata In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr