Sky Sport - Il Sassuolo non gradisce formule "alla Chiesa" per Locatelli

Tutto Juve SPORT

Stando a quanto riportato da "Sky Sport", la Juve avrebbe proposto ai neroverdi una formula "alla Chiesa" (acquisto del cartellino in prestito, con obligo di riscatto dilazionato in più stagioni) per l'acquisto del giocatore, formula che gli emiliani non gradirebbero particolarmente.

Juventus e Sassuolo continuano a confrontarsi per il trasferimento di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 della nostra nazionale, in bianconero. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ora si cerca solo l’accordo fra i bianconeri e il Sassuolo, con la volontà di Locatelli che ormai è ferrea e indirizzata solo a Torino Ma occhio alla concorrenza italiana, di fatto spunta un retroscena su una big italiana. (Juve Dipendenza)

Come ha scritto anche il centrocampista azzurro sul suo profilo Instagram, ci vuole. "calma". E l'offerta giusta (ilBianconero)

Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi. Proprio Marotta avrebbe già contattato Carnevali per capire la situazione riguardante il suo giocatore. (JuveLive)

Di sicuro, di come si proverà a superare l'ultimo ostacolo. Ecco, si riparte dall'incontro di Verona, quello di venerdì scorso, in cui la Juve ha formalizzato la sua offerta:Quale sarebbe questa condizione? (ilBianconero)

Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. (Fantacalcio ®)