Sconcerti: "Juve, Locatelli acquisto ideale per il 4-2-3-1"

Sconcerti: Juve, Locatelli acquisto ideale per il 4-2-3-1
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

Locatelli deve far coppia con Betancur, in due coprono la metà campo

Locatelli è una gran bella mezzala, ma non è un regista.

Dico Kulusevski perché è un giocatore che ad Allegri piace molto, ma possono farlo anche Rabiot, McKennie o Dybala, dipende dal tipo di avversari.

Può giocare regista, ma essenzialmente resta un mediano di posizione che sa organizzare il gioco di fianco all’altro mediano stabile a dieci-venti metri da lui. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri. Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri su Locatelli. (JuveLive)

Il nome in cima alla lista, come ormai risaputo, è quello di Manuel Locatelli, fresco campione d’Europa con la Nazionale e autore di un’ottima annata con la maglia del Sassuolo. (Calcio News 24)

Locatelli, l’indizio fa impazzire gli juventini. Non è un mistero che Manuel Locatelli piaccia alla Juventus. (Virgilio Sport)

Juventus, continuano i contatti per Locatelli. Intanto il Sassuolo ha trovato il sostituto

Locatelli deve far coppia con Betancur, in due coprono la metà campo . Può giocare regista, ma essenzialmente restadi fianco all’altro mediano stabile a dieci-venti metri da lui. (Calciomercato.com)

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il Sassuolo starebbe per chiudere per Marko Grujić, giocatore del Liverpool che andrà a sostituire proprio Locatelli. Il giocatore ha già rifiutato il corteggiamento dell'Arsenal, chiarendo la sua intenzione di vestire la maglia bianconera e Cherubini spera di trovare l'accordo decisivo nei prossimi giorni. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr