Juve, Locatelli e quella promessa di un anno fa

Calciomercato.com SPORT

Come riporta Tuttosport, il classe ’98 si è promesso ai bianconeri da oltre un anno, per questo motivo ha detto no a Borussia Dortmund e Arsenal.

Al momento tra Sassuolo e Juventus c'è ancora distanza, coi neroverdi che chiedono 40 milioni di euro cash, mentre i bianconeri insistono con l'inserimento di contropartite tecniche

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, campione d’Europa con l’Italia, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è l’obiettivo numero uno del mercato della Juventus. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul centrocampista ex Milan non c’è solo la Juventus, ma da tempo anche l’Arsenal. Ma occhio alla concorrenza italiana, di fatto spunta un retroscena su una big italiana. (Juve Dipendenza)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini. (CalcioMercato.it)

Ecco che allora i neroverdi, vista com'è andata la passata annata, non ha proprio voglia di dipendere da una stagione sì dei bianconeri. Ecco, si riparte dall'incontro di Verona, quello di venerdì scorso, in cui la Juve ha formalizzato la sua offerta:Quale sarebbe questa condizione? (ilBianconero)

Mercato Juventus: Locatelli arriva. La Juventus e Manuel Locatelli non sono mai stati così vicini. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Come raccontato da Sky Sport, sarà in settimana il nuovo incontro tra lae il Sassuolo per. E l'offerta giusta (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri su Locatelli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi. (JuveLive)