#IostoconHysaj, i tifosi della Lazio contro gli Ultras a sostegno del difensore albanese

#IostoconHysaj, i tifosi della Lazio contro gli Ultras a sostegno del difensore albanese
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

#IostoconHysaj, i tifosi della Lazio contro gli Ultras a sostegno del difensore albanese I tifosi della Lazio scatenati sui social, hanno lanciato l’hashtag #IostoconHysaj per manifestare solidarietà al difensore albanese dopo il pesante striscione a firma Ultras: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”.

La sensazione è che il caso Hysaj sia tutt'altro che chiuso, e potrebbe scatenare anche reazioni a catena in casa capitolina

Il video di Hysaj che canta Bella Ciao era sparito dai profili social dei giocatori della Lazio, dopo il confronto con una delegazione ultras nel ritiro di Auronzo (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo in Hysaj, ma anche nei compagni di squadra e nel tecnico Sarri” L'allenatore è rimasto in silenzio pubblicamente, ma è stato molto colpito da quanto avvenuto. (AreaNapoli.it)

“Quel ‘Bella Ciao’ cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti”. Dopo gli insulti ricevuti, contro il calciatore è arrivato anche uno striscione dei supporter di estrema destra posizionato sul ponte di Corso Francia che recita: “Hysaj verme, la Lazio è fascista“, firmato “Ultras Lazio”. (Il Fatto Quotidiano)

Fino a insulti ancora più pesanti: «Magari si spacca tutto», «Meglio giocare in 10». Solo che Hysaj ha intonato «Bella Ciao», canzone popolare dei partigiani che combattevano per la liberazione dell’Italia dal fascismo. (Corriere della Sera)

Lazio, lo striscione degli ultras: «Hysaj verme, la Lazio è fascista» - ilNapolista

Hysaj, auto di lusso e una Miss come moglie: ma il sogno ha l'odore di mare e cemento. Torna alla home page Sull'argomento, come si legge sulla rassegna di Radiosei, si è espresso anche l'ex biancoceleste Guglielmo Stendardo, che ha detto: "Hysaj è un bravissimo ragazzo, si farà apprezzare dai tifosi. (La Lazio Siamo Noi)

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi». (Juventus News 24)

«Hysaj verme, la Lazio è fascista». Ricordiamo che il caso è esploso perché, festeggiando il suo arrivo nella Lazio, in ritiro, ad Auronzo, l’ex Napoli ha cantato Bella ciao al ristorante con i compagni Hysaj viene definito “verme”, mentre viene rivendicata apertamente la tendenza fascista della tifoseria laziale. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr