#IostoconHysaj, i tifosi della Lazio contro gli Ultras a sostegno del difensore albanese

Sport Fanpage SPORT

#IostoconHysaj, i tifosi della Lazio contro gli Ultras a sostegno del difensore albanese I tifosi della Lazio scatenati sui social, hanno lanciato l’hashtag #IostoconHysaj per manifestare solidarietà al difensore albanese dopo il pesante striscione a firma Ultras: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”.

La sensazione è che il caso Hysaj sia tutt'altro che chiuso, e potrebbe scatenare anche reazioni a catena in casa capitolina

Il video di Hysaj che canta Bella Ciao era sparito dai profili social dei giocatori della Lazio, dopo il confronto con una delegazione ultras nel ritiro di Auronzo (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Sull'argomento, come si legge sulla rassegna di Radiosei, si è espresso anche l'ex biancoceleste Guglielmo Stendardo, che ha detto: "Hysaj è un bravissimo ragazzo, si farà apprezzare dai tifosi. Hysaj, auto di lusso e una Miss come moglie: ma il sogno ha l'odore di mare e cemento. (La Lazio Siamo Noi)

«Hysaj verme, la Lazio è fascista». Ricordiamo che il caso è esploso perché, festeggiando il suo arrivo nella Lazio, in ritiro, ad Auronzo, l’ex Napoli ha cantato Bella ciao al ristorante con i compagni Hysaj viene definito “verme”, mentre viene rivendicata apertamente la tendenza fascista della tifoseria laziale. (IlNapolista)

Non solo in Hysaj, ma anche nei compagni di squadra e nel tecnico Sarri” Non a caso Zdanov scrisse di “sarrismo fascio e martello”. (IlNapolista)

“Quel ‘Bella Ciao’ cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti”. Dopo gli insulti ricevuti, contro il calciatore è arrivato anche uno striscione dei supporter di estrema destra posizionato sul ponte di Corso Francia che recita: “Hysaj verme, la Lazio è fascista“, firmato “Ultras Lazio”. (Il Fatto Quotidiano)

L'allenatore è rimasto in silenzio pubblicamente, ma è stato molto colpito da quanto avvenuto. Le offese ricevute da Elseid Hysaj dopo il video in cui canta “Bella ciao”, ma anche il confronto chiesto e ottenuto dagli ultras laziali dopo averlo visto sui social, hanno profondamente amareggiato il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Hysaj, ultrà ancora all'attacco: «Verme, la Lazio è fascista». CONDANNA STRISCIONE HYSAJ. Da un caso a un altro ancora più eclatante. E' difficile che in 24 ore possa rientrare il caso e lui possa tornare indietro nella sua decisione questa volta. (Il Messaggero)