Calciomercato Juventus, ecco l'offerta alla Fiorentina per Vlahovic

Calciomercato Juventus, ecco l'offerta alla Fiorentina per Vlahovic
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. La Juventus resta sulle tracce di Vlahovic.

Il giocatore spinge, l'agente Kristic non ha preso impegni con nessun altro e lavora sottotraccia

Secondo la "Gazzetta dello Sport", è stata presentata un'offerta alla Fiorentina da 50 milioni di euro, inferiore ai 70 della richiesta ma pagabili subito.

Per intenderci, una formula ben diversa rispetto ai 60 per Chiesa pagabili in 4 anni abbondanti. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova offerta dei bianconeri va di pari passo con la risposta della Fiorentina: cosa sta accadendo. I dettagli. Juve su Vlahovic, presentata l’offerta. I bianconeri avrebbe presentato subito 50 milioni di euro per portare già a gennaio 2022 Vlahovic in quel di Torino. (CalcioToday.it)

Se da qualche parte bisogna pur cominciare, sembrerebbe obbligatorio cominciare da qui. Senza troppi giri di parole ha deciso di prendere subito Vlahovic. (JuveLive)

I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese. Allegri: "Non sono arrabbiato, dovevamo giocare meglio la ripresa". (Eurosport.it)

Lucchesi: “Vlahovic un campione. A gennaio potrebbe andare alla Juventus”

Anche a costo di rimetterci dei soldi, altrimenti Commisso non solo farebbe una figuraccia davanti alla città ma perderebbe anche credibilità." ve ne proponiamo alcuni passaggi:. (Viola News)

La Gazzetta dello Sport svela i piani del club bianconero: l'intenzione è quella di anticipare la concorrenza. La Juventus intende anticipare la folta concorrenza su Dusan Vlahovic e l'intenzione del club bianconero è quella di chiudere l'affare subito, regalando il serbo ad Allegri già a gennaio. (Fcinternews.it)

A gennaio potrebbe andare alla Juventus”. Parla così l’ex dirigente della Fiorentina Fabrizio Lucchesi a Tuttosport: “Gattuso è un grande allenatore. Lucchesi: “Vlahovic è un campione. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr