Il ministro Garavaglia al Festival si complimenta per la Digital Platform, l'ex assessore Dallapiccola: ''Grazie, un'idea che ha radici lontane. Evidentemente la Giunta del cambiamento non ha cambiato molto''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

"Per noi è fondamentale il gioco di squadra con gli imprenditori; Trentino Marketing è una macchina da guerra, un’eccellenza tutta a favore del turismo trentino"

"La vostra iniziativa si inserisce perfettamente nel solco del progetto indicato nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza".

Il ministro Garavaglia al Festival si complimenta per la Digital Platform, l'ex assessore Dallapiccola: ''Grazie, un'idea che ha radici lontane. (il Dolomiti)

Su altri giornali

L’incontro si svolgerà nel rispetto della normativa anti Covid-19 Proprio il turismo, infatti, rappresenta uno dei comparti più colpiti dalle conseguenze delle misure adottate nell’ultimo anno per fronteggiare la diffusione del contagio del Coronavirus. (FasanoLive.com)

A spiegarlo è stato il ministro Massimo Garavaglia. Vaccino per i turisti? (The Italian Times)

A margine della visita il primo cittadino ha incontrato la stampa commentando lo stato dell’arte dei finanziamenti previsti nel Recovery Fund dedicati ai progetti presentati dai comuni. “Con il ‘draghismo’ – ha affermato De Magistris – si ha l’idea di una torta grande dove si è in tanti a decidere ma poi ci si dimentica del popolo e dei sindaci” (LaPresse)

Garavaglia si è poi mostrato favorevole alle vaccinazioni in vacanza, seguendo “il buon senso”. A questo si aggiunge che il 54,5% degli italiani ha prenotato o vuole prenotare una vacanza, 10 punti in più dello scorso anno. (Oltre Free Press)

“Non li recupereremo tutti – ha precisato Garavaglia – io mi auguro di recuperarne la metà ma anche se ne recuperiamo un terzo è un balzo notevole. Se il “coprifuoco ha i giorni contati”, sul Green pass bisogna però fare presto. (Webitmag - web in travel magazine)

C'era anche questo, ieri, nelle parole del ministro al Turismo Massimo Garavaglia durante il suo intervento al Festival dell'Economia di Trento. «Non è un caso che in certi luoghi si allunghi la stagione fino a novembre, ma questa dovrebbe essere la norma - ha aggiunto il ministro al Turismo -. (latinaoggi.eu)