Infortunio Sensi, domani test decisivo verso la Sampdoria. Le ultime

Samp News 24 SPORT

Simone Inzaghi e lo staff medico testeranno domani Sensi al ritorno ad Appiano Gentile, con il tecnico nerazzurro che conta di averlo a disposizione domenica nella gara esterna contro la Sampdoria

Infortunio Sensi, domani test decisivo ad Appiano per valutare le sue condizioni verso Sampdoria-Inter.

Le ultime. L’Inter è ottimista per quanto riguarda le condizioni di Stefano Sensi.

Il centrocampista è rientrato dal ritiro della Nazionale, ma per lui non ci sarebbero particolari problemi muscolari come evidenzia Sky Sport. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allenatore, intervistato dal sito TuttoMercatoWeb, parla di come i nerazzurri potranno provare a difendere il titolo conquistato lo scorso maggio. Con l’Inter sempre favorita? (Inter-News)

Fernando Orsi, ex giocatore di Lazio e Arezzo, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi a tre giorni dal match contro la Sampdoria. Fernando Orsi, ex giocatore di Lazio e Arezzo, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi a tre giorni dal match contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Per me l’Inter resta la grande favorita per la conquista dello scudetto. Nonostante abbiano cambiato tanto sia in campo che in panchina sono una squadra davvero formidabile”. (Calcio In Pillole)

Nell'ultimo giorno di mercato allo Sheraton di Milano il telefono del ds nerazzurro Ausilio era bollente, squillava a ogni ora e tra i giovani richiesti c'era anche Satriano. La dirigenza nerazzurra ha deciso di trattenere l'attaccante classe 2001 come quinta punta nella rosa di Inzaghi. (fcinter1908)

Questa è una squadra che può e deve continuare a vincere. Anche per tornare in Champions ci abbiamo messo tanto tempo nonostante per un club come l’Inter quello sarebbe stato un traguardo minimo. (Fcinternews.it)

Una strategia che ha portato Lautaro Martinez a vedersi riconosciuto un significativo adeguamento al rialzo, in attesa soltanto di essere ufficializzato col nuovo accordo.L'Inter dal canto suo, pur riconoscendo l'importanza del giocatore e la crescita esponenziale nelle ultime stagioni, non vuole spingersi così in alto. (Calciomercato.com)