Genoa, Radovanovic: 'La mia nuova vita da difensore'

Genoa, Radovanovic: 'La mia nuova vita da difensore'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ivan Radovanovic sta vivendo una nuova vita da difensore, e a pochi minuti dalla sfida tra Genoa e Verona ha parlato così sul cambio di ruolo: "Sono orgoglioso di ciò che ho fatto da centrocampista - ha detto a Sky Sport - adesso l'allenatore mi ha spostato centrale e io rispondo presente dove serve. Il calcio per me è passione, anche con Maran avevo iniziato ad allenarmi da difensore"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Poi, però, la retromarcia nerazzurra dettata da Suning e l'affondo del Milan che ha illuminato gli occhi del ragazzo: "L'effetto è stato bellissimo. Parole e musica di un ragazzo determinato, pronto ora a guidare il suo Milan nel derby più importante. (Calciomercato.com)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano, mister Pioli ha parlato così di Sandro Tonali: "Sono assolutamente convinto che ha un potenziale enorme ma è molto giovane, al primo anno a certi livelli. (Milan News)

Il Milan deve avere la forza morale di gruppo per fare una certa partita, che pesa per lo scudetto" Il Bennacer di inizio stagione manca tantissimo a questo Milan, però da l'opportunità a Tonali da cui, anche se è entrato bene con la Stella Rossa, ci si aspettava di più. (Milan News)

Tonali, Pioli pronto a dargli un’altra occasione: alternativa già pronta

Milan, Pioli su Tonali: "Deve reggere aspettative e pressioni. Sta crescendo bene e diventerà forte, sta facendo già buone cose mostrando le sue capacità. (TUTTO mercato WEB)

"Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi. Gli avversari qualche spazio lo concedono sempre, dobbiamo fare le scelte giuste". (Milan News)

ULTIMA CHIAMATA- Dunque Bennacer con l’infortunio rimediato a Belgrado apre nuovamente la strada all’ex Brescia che prima di questa occasione ne aveva avute tante, sempre grazie all’algerino, fermo per lo stesso motivo. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr