RED BULL RENDE OMAGGIO ALL'ITALIA SFRECCIANDO TRA LE VIE DI PALERMO

Redazione Quotidiano Giovani SPORT

La RB7 risale fino a Villa Bonanno e sfreccia poi attraverso il percorso seguito dalla processione di Santa Rosalia, in particolare via Vittorio Emanuele, che taglia il centro storico fiancheggiando le magnifiche architetture arabo-normanne della cattedrale.

l’ultimo road trip della Red Bull rende omaggio a una delle città più suggestive e vibranti d’Italia.

la Red Bull Racing rende omaggio all’Italia e al suo Gran Premio di Formula 1 pubblicando il video dal titolo: “Ciao Palermo, Monza chiama”. (Redazione Quotidiano Giovani)

Ne parlano anche altre fonti

–. Max Verstappen gp italia anteprima red bull. “Non avrei potuto chiedere di più a Zandvoort ma ora sono tutti occhi puntati su Monza. La Red Bull si appresta ad affrontare un circuito sul quale negli ultimi anni ha sempre incontrato ostacoli. (F1inGenerale)

Appuntamento a sabato alle ore 16:30 per la Sprint Race e domenica, 15:00 per la gara completa di Monza. (Sportface.it)

Solo 182 euro di suolo pubblico: polemica Il video ha richiesto quattro giorni di riprese con una troupe da 60 professionisti e 300 addetti impegnati sul set: e in cambio il Comune di Palermo ci ha ricavato solo 182 euro di occupazione di suolo pubblico, provocando discussioni a non finire nel capoluogo siciliano. (Finestre sull'Arte)

Jenson Button e Nico Rosberg discutono se la Mercedes abbia commesso un errore nella loro strategia nel tentativo di battere Lewis Hamilton su Max Verstappen È tempo del Gran Premio d’Italia, con una svolta, questo fine settimana mentre la stagione 2021 prende il via velocemente nella storica Monza. (NbaRevolution)

Copertura televisiva su Sky e TV8. Il Gp d'Italia verrà trasmesso in diretta pay da Sky e in chiaro su TV8 La Formula 1 sbarca a Monza per il Gp d'Italia, quattordicesima prova del Mondiale 2021. (Guerin Sportivo)

Tra le suggestive e storiche strade del capoluogo siciliano, la RB17 di Max Verstappen ha sfrecciato in modo spettacolare, passando dal mercato di Ballarò per raggiungere il centro urbano dell’antica città di Palermo (Autoblog)