Gazzetta – Dybala all’Inter, quando l’ufficialità? Ecco i tempi non lunghi dell’annuncio

fcinter1908 SPORT

Paulo Dybala non è mai stato così vicino all'Inter.

E non passeranno troppi giorni dalla fine del campionato a quando arriverà l’ufficialità della prossima destinazione".

Ne è convinta la Gazzetta dello Sport, secondo cui i nerazzurri sono pronti all'affondo. Redazione1908. Paulo Dybala non è mai stato così vicino all'Inter.

Entro la fine di maggio, quindi, l'Inter potrebbe avere il suo nuovo attaccante

Ne è convinta la Gazzetta dello Sport, secondo cui i nerazzurri sono ormai in procinto di fare l'affondo finale per portarsi a casa la Joya a parametro zero. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo la Rosea infatti la Joya firmerà un contratto quadriennale che lo legherà ai nerazzurri L'Inter ora ha un solo obiettivo: costituire una coppia d'attacco formata da Paulo Dybala e Lautaro Martinez. (ilBianconero)

– Dopo sette anni con la maglia bianconera Paulo Dybala ha salutato i tifosi della Juventus al termine del match pareggiato 2-2 contro la Lazio. Secondo quanto riporta Agipro, per i betting analyst di Goldbet la prossima destinazione della “Joya” potrebbe essere ancora la Serie A, con l’Inter di Simone Inzaghi favorita per l’acquisto del calciatore, in quota a 1,75. (RomaNews)

Dopo sette stagioni all’Allianz Stadium l’argentino intraprenderà un’altra strada e lunedì ha salutato commosso il pubblico juventino al termine dell’ultimo match contro la Lazio. Calciomercato, Inter e Roma in pressing su Dybala: c’è l’ostacolo Premier. (CalcioMercato.it)

Sempre che l’Atalanta non esageri con le sue pretese, dopo una stagione complicata da una lunga serie di infortuni per il colombiano", si legge sul quotidiano romano "Meglio provarci con Dybala, allora, ma solo a certe condizioni (ingaggio anche inferiore ai 6 milioni di euro ma bonus abbondanti), oppure, nell’ottica di aggiungere un centravanti, tornare su Zapata. (Fcinternews.it)

L'idea, mercato in uscita permettendo, è quella di costruire un tandem argentino con Lautaro Martinez: i due insieme hanno già giocato 15 volte, ovviamente con la maglia della Seleccion. E intanto aspetta il rinnovo di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

La partenza dell'argentino non è un'opzione pensata da Viale della Liberazione ma la permanenza dell'attaccante porta a nuovi scenari sul fronte offensivo. Anche per questo, il club nerazzurro pare disposto a sacrificare altre pedine - si parla di Skriniar o Bastoni - pur di tenere con sé il Toro. (fcinter1908)