Dybala: nuovo incontro con l'Inter, ma il Milan…

Calciomercato.com SPORT

L'Inter riaccoglie Lukaku, ma non molla Dybala.

Il Corriere della Sera scrive che il Milan osserva l'evolversi della situazione: per ora l'ingaggio richiesto dal calciatore è troppo alto, ma se a luglio fosse ancora senza squadra sarebbe costretto ad abbassare le pretese e a quel punto entrerebbero in gioco anche i rossoneri

Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra l'entourage dell'attaccante argentino e i dirigenti nerazzurri (al lavoro per piazzare sul mercato in uscita Sanchez e Dzeko), che chiederanno di avere pazienza e ridurre le richieste economiche secondo la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. L’Inter per ora nicchia ma ha comunque una corsia preferenziale con l’entourage del giocatore (Juventus News 24)

I nerazzurri hanno messo in stand by l'affare Dybala, che ora rischia davvero di rimanere senza una casa. Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. (Juvenews.eu)

La Roma non si è fatta più sentire mentre non trovano conferme i rumors sull'interessamento del Milan Nel frattempo l'intermediario di Dybala, De Vecchi, sta provando a sondare nuove piste. (fcinter1908)

Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" E al vertice non è detto ci sia anche Jorge Antun, l’uomo con il quale c’è stata (anzi, c’è tuttora) qualche frizione. (fcinter1908)

Di Marzio: “Dybala ora si guarda intorno”. Di Marzio chiarisce: “Dybala inizierà a guardarsi attorno, riattiverà i vari contatti in Europa, vedremo se anche in Italia. Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. (seriea24.it)

Il quotidiano generalista, poi, ha aggiunto come, in casa Milan, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara apprezzino tantissimo Dybala. Calciomercato Milan, c'è una chance di prendere Dybala. Questo nonostante, al momento, l'Inter sia impossibilitata a concludere l'affare nel breve periodo. (Pianeta Milan)