LIVE Fp2 MotoGP Mugello: cade Zarco, bandiera rossa

GPOne.com SPORT

Alle sue spalle una lunga fila di Ducati, con Bagnaia secondo davanti a Miller.

La prima moto non italiana in classifica è la KTM di Binder, settimo davanti a Bezzecchi, ennesima bella conferma al Mugello oggi.

Stamattina Bagnaia ha montato la shoulder cam che a Le Mans era stata utilizzata da Aleix Espargarò

ermina qui la nostra cronaca LIVE della FP2 MotoGP al Mugello, grazie per averla seguita con noi. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri giornali

GP Mugello 2022: i risultati delle prove libere. Quarto Johann Zarco, seguito da Luca Marini (VR46 Racing Team) ed Enea Bastianini. (FirenzeToday)

Antonelli il migliore degli italiani col settimo tempo davanti a Vietti SCARPERIA (ITALPRESS) - Il britannico Jake Dixon (Autosolar GASGAS Aspar Team) è in testa al termine delle FP1 della Moto2 del Gran Premio d'Italia con il tempo di 1'51"966. (Tiscali)

Sicuramente la giornata di Domenica sarà più fredda, ma la probabilità di pioggia è minima, staremo a vedere.” così parla Bagnaia riguardo il meteo delle prossime ore sul circuito del Mugello. Francesco Bagnaia è concentrato e molto ottimista dopo che la giornata si è conclusa e a bocce ferme tira le somme di questo venerdi. (Motosprint.it)

andiera a scacchi sulla FP1 al Mugello, Nakagami segna il miglior tempo! 10:11 - Proprio Bagnaia strappa ora il miglior tempo, davanti ad Aleix Espargarò (GPOne.com)

Il vincitore di tre GP è partito piuttosto forte: “Ho un buon passo, è mancato solo il giro secco. E’ mancata solo un po’ di velocità nell’attacco al tempo, ma nel complesso sono contento”. È l’inizio che speravi? (Moto.it)

La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2022 è andata in archivio al Mugello per la MotoGP. Aprilia presentatasi con una soluzione particolare sul codone: un’aletta per garantire un comportamento dal punto di vista aerodinamico più efficiente. (OA Sport)