Agoume Cagliari, la decisione spetta a Simone Inzaghi: la situazione

Cagliari News 24 SPORT

Come riporta Tuttosport la decisione su Agoume spetta a Simone Inzaghi: a fine ritiro il tecnico nerazzurro darà il suo benestare, o meno, alla cessione del centrocampista

Il giovane centrocampista dell’Inter Lucien Agoume accostato al Cagliari nella trattativa per Nandez: decide Simone Inzaghi. Il giovane centrocampista dell’Inter, nella scorsa stagione a lo Spezia, Lucien Agoume è stato recentemente accostato al Cagliari nella trattativa per Nandez. (Cagliari News 24)

Su altre testate

PROSEGUE L’ASSE – Inter e Cagliari, non da oggi, hanno ottimi rapporti e questo favorisce operazioni di mercato in serie. I rapporti tra i due club sono ottimi, massima fiducia e collaborazione fra i due club che hanno fatto più operazioni negli anni: lo dimostra il fatto che Dalbert abbia giocato col Lugano» (Inter-News)

Dalbert si sarebbe dovuto aggregare oggi al ritiro del Cagliari, ma ciò non è avvenuto. Il difensore ha concluso l’operazione prima ancora di giocare Lugano-Inter: l’affare non è comunque in discussione. (Inter-News)

E che aveva continuato a seguirlo quando Nandez andava al Boca confermando le sue qualità tecniche e temperamentali. Certe trattative, nate all’improvviso, non sono altro che l’ennesimo segnale del destino. (alfredopedulla.com)

Il giocatore è legato al Cagliari e si sente alla perfezione in quell’ambiente» Sì, ha quelle caratteristiche anche se in fase difensiva Hakimi si fa preferire, ha qualcosa in più. (Cagliari News 24)

Ovviamente la rosa è priva dei calciatori che sono stati impegnati nell’ultimo campionato Europeo e nella ‘Copa America’. Si sta per chiudere un affare che, in un primo momento, sembrava impossibile. Il ritiro della nuova Inter targata Simone Inzaghi è già iniziata. (DirettaGoal)

Il brasiliano ha fatto le visite mediche sabato mattina, poi ha giocato Lugano-Inter di fatto da già ceduto (come rivelato da Simone Inzaghi). Dalbert dall’Inter al Cagliari non è più un trasferimento possibile, ma già certo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr