Versatile, esperto e trattabile: sarà Nandez il dopo Hakimi all'Inter?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci sono situazioni che sembravano delineate verso una cessione ma che possono nascondere sorprese: Joaquin Correa è un esempio.

E i rapporti tra le due società possono agevolare la trattativa. Il calciomercato ha sempre novità, ben oltre i problemi di bilancio che assillano tutti.

L'uruguaiano può giocare a tutta fascia e anche da centrocampista.

C’è chi deve andare a prescindere: Kluivert ha la valigia pronta, Muriqi potrebbe lasciare la Lazio, Meité saluta il Torino per andare al Benfica, Tomiyasu aspetta un altro rilancio del Tottenham visto che l’Atalanta ora si è defilata

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

«Se parte, il Cagliari perderebbe un giocatore importante, con lui una squadra aumenta la qualità. Il giocatore è legato al Cagliari e si sente alla perfezione in quell’ambiente» (Cagliari News 24)

Il difensore ha concluso l’operazione prima ancora di giocare Lugano-Inter: l’affare non è comunque in discussione. Per lui però non ci sono né contrattempi né tantomeno problemi: si unirà al gruppo dei sardi a breve (domani, salvo sorprese). (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea. Inter, Nandez obiettivo concreto. Nahitan Nandez è l’obiettivo concreto per il centrocampo dell’Inter Si sta per chiudere un affare che, in un primo momento, sembrava impossibile. (DirettaGoal)

Dalbert dall’Inter al Cagliari non è più un trasferimento possibile, ma già certo. Sul trasferimento di Dalbert, quindi, dubbi non ce ne sono più: si attende solo l’annuncio ufficiale (Inter-News)

Nandez si avvicina all’Inter e grazie a Dalbert, che nelle prossime ore diventerà anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Sull’uruguayano ne parla Riccardo Re di Sky Sport: «C’è stato un primo colloquio, comunque proficuo. (Inter-News)

Nahitan Nandez e l’Inter, una storia nata addirittura tre anni fa: era il 29 giugno 2018 quando vi svelammo il forte gradimento del club nerazzurro, con Piero Ausilio che lo stimava fin dai tempi del Penarol quando neanche era maggiorenne. (alfredopedulla.com)