Bucchioni rilancia: 'Mertens giocherà col Torino! De Laurentiis potrebbe accontentarlo sul rinnovo'

AreaNapoli.it SPORT

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi in particolar modo su Mertens.

Sul rinnovo invece i tifosi si augurano che tutto possa risolversi per il meglio e che l'ex PSV decida di rimanere ancora a lungo in Campania.

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: "Sono sicuro che De Laurentiis può accontentare Mertens sul rinnovo.

Domani me lo aspetto in campo col Torino, si tratta di una botta. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

A prescindere da come finirà l'annata, Thomas Tuchel non sarà più sulla panchina dei parigini nella prossima stagione. In un incontro con il PSG, Fali Ramadani ha parlato di Sarri, proponendolo come possibile arrivo nella prossima stagione. (Milan News)

Il procuratore Enrico Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Stadio Aperto su Tmw Radio: "Sarri era stato chiamato per dare un’impronta europea alla Juventus, in realtà ha fatto tutto al contrario rispetto al suo solito modo di fare. (Tutto Juve)

Se scatta l'emergenza la Juve sa che Allegri direbbe di sì e sarebbe una grandissima vittoria morale". Ma non dobbiamo escludere nulla: esiste una crisi di rigetto del gioco di Sarri e nel suo modo di gestire il gruppo. (Tutto Napoli)

Non mi risulta, è inutile chiamarlo ora per chiedergli se è pronto per tornare alla Juventus. Secondo me appena squilla il telefono e vede il numero di Agnelli, Max ci va e si riprende il suo posto". (CalcioNapoli24)

Sarri e tutti i suoi problemi alla Juve. Non si può costruire un rapporto felice sui deficit. O Sarri cambia la Juventus, si diceva, o la Juventus cambia Sarri. (Corriere dello Sport.it)

Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb. Mi dicono che Agnelli sia pentito di aver scelto Sarri che oltre a non aver inciso sul gruppo con le sue idee di calcio, non ha mutuato nulla dell’allenatore-tipo, da Juventus, né lo stile, né la comunicazione e questo il gruppo l’ha ampiamente percepito". (AreaNapoli.it)