Bucchioni: 'Mertens-Napoli, vi dico come andrà a finire. Ringhio resterà, mercato gattusiano'

AreaNapoli.it SPORT

Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato della situazione contrattuale di Dries Mertens soffermandosi anche su Rino Gattuso.

Sono sicuro che De Laurentiis possa fare un trattamento particolare a questo ragazzo, il patron azzurro può fare uno strappo alla regola.

Mertens non ha mai fatto una polemica, mettendo insieme tante cose, vi dico come andrà a finire: alla fine, come con Gattuso, resterà ancora in azzurro. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Juve ko contro il Lione: da Cristiano Ronaldo a Dybala, la reazione sui social. Juve, esiste un caso Sarri e non solo. Perciò non esiste un caso Sarri senza un caso Juventus più ampio. Non era stata considerata la terza via, la più nefasta, che ciascuno rimanesse chiuso in se stesso, impermeabile all’altro mondo e sordo alla voce altrui. (Corriere dello Sport.it)

Il procuratore Enrico Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Stadio Aperto su Tmw Radio: "Sarri era stato chiamato per dare un’impronta europea alla Juventus, in realtà ha fatto tutto al contrario rispetto al suo solito modo di fare. (Tutto Juve)

Non mi risulta una telefonata diretta ad Allegri ma sarebbe anche inutile, le parti si conoscono bene. Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli parlando del momento negativo della Juve e della posizione di Sarri: "C'è stato un vertice, sono stati sentiti i giocatori più rappresentativi per capire come intervenire. (Tutto Napoli)

Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com ha messo in evidenza il momento negativo della Juventus. Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

Ultimissime notizie - Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. "Telefonata ad Allegri per il post Sarri? (CalcioNapoli24)

LEONARDO VUOLE ALLEGRI - L'ex allenatore di Inter e Milan, ora direttore sportivo del PSG, ha studiato per bene Max nei suoi anni alla Juventus. A prescindere da come finirà l'annata, Thomas Tuchel non sarà più sulla panchina dei parigini nella prossima stagione. (Milan News)