Calciomercato Juve: Leonardo vuole Allegri al PSG, Ramadani propone Sarri

CalcioMercato24.com SPORT

Ultime Juve, Sarri può andare al PSG: proposto da Ramadani. Come riportato da TMW, Fali Ramadani, intermediario di Sarri che ha portato proprio l’allenatore dal Chelsea alla Juventus, avrebbe proposto Sarri alla dirigenza del PSG per la prossima stagione.

L’allenatore lascerà il Paris Saint-Germain a fine stagione.

A fine stagione si valuterà con risultati alla mano quale sarà il suo futuro.

Possibile addio si Sarri alla Juventus, con il tecnico proposto proprio al club francese. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A prescindere da come finirà l'annata, Thomas Tuchel non sarà più sulla panchina dei parigini nella prossima stagione. E il contratto che scade nella prossima stagione alimenta la possibilità di riuscire a prenderlo senza grossi problemi. (Milan News)

Il procuratore Enrico Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Stadio Aperto su Tmw Radio: "Sarri era stato chiamato per dare un’impronta europea alla Juventus, in realtà ha fatto tutto al contrario rispetto al suo solito modo di fare. (Tutto Juve)

Non mi risulta una telefonata diretta ad Allegri ma sarebbe anche inutile, le parti si conoscono bene. Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli parlando del momento negativo della Juve e della posizione di Sarri: "C'è stato un vertice, sono stati sentiti i giocatori più rappresentativi per capire come intervenire. (Tutto Napoli)

Sarri e tutti i suoi problemi alla Juve. Non si può costruire un rapporto felice sui deficit. Non era stata considerata la terza via, la più nefasta, che ciascuno rimanesse chiuso in se stesso, impermeabile all’altro mondo e sordo alla voce altrui. (Corriere dello Sport.it)

Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb. Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com ha messo in evidenza il momento negativo della Juventus. (AreaNapoli.it)

Ultimissime notizie - Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo me appena squilla il telefono e vede il numero di Agnelli, Max ci va e si riprende il suo posto". (CalcioNapoli24)