RIVALI/ Bucchioni sulla Juve: “Crisi di rigetto del gioco di Sarri. Se scatta l’emergenza…”

fcinter1908 SPORT

Il progetto non sta funzionando ma la Juventus si ritroverà già domenica.

Non mi risulta una telefonata diretta ad Allegri ma sarebbe anche inutile, le parti si conoscono bene.

Se scatta l’emergenza la Juve sa che Allegri direbbe di sì e sarebbe una grandissima vittoria morale”.

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli parlando del momento negativo della Juve e della posizione di Sarri: “C’è stato un vertice, sono stati sentiti i giocatori più rappresentativi per capire come intervenire. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus non ha preso Sarri solo per vincere il campionato, è passato dal risultatista Allegri al bel gioco di Sarri, ma alla fine i risultati contano più di tutto"; le sue parole. (Tutto Juve)

LEONARDO VUOLE ALLEGRI - L'ex allenatore di Inter e Milan, ora direttore sportivo del PSG, ha studiato per bene Max nei suoi anni alla Juventus. In un incontro con il PSG, Fali Ramadani ha parlato di Sarri, proponendolo come possibile arrivo nella prossima stagione. (Milan News)

Non era stata considerata la terza via, la più nefasta, che ciascuno rimanesse chiuso in se stesso, impermeabile all’altro mondo e sordo alla voce altrui. Sarri e tutti i suoi problemi alla Juve. Non si può costruire un rapporto felice sui deficit. (Corriere dello Sport.it)

Ultimissime notizie - Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Non mi risulta, è inutile chiamarlo ora per chiedergli se è pronto per tornare alla Juventus. (CalcioNapoli24)

Mi dicono che Agnelli sia pentito di aver scelto Sarri che oltre a non aver inciso sul gruppo con le sue idee di calcio, non ha mutuato nulla dell’allenatore-tipo, da Juventus, né lo stile, né la comunicazione e questo il gruppo l’ha ampiamente percepito". (AreaNapoli.it)

Non mi risulta una telefonata diretta ad Allegri ma sarebbe anche inutile, le parti si conoscono bene. Ma non dobbiamo escludere nulla: esiste una crisi di rigetto del gioco di Sarri e nel suo modo di gestire il gruppo. (Tutto Napoli)