Sampdoria, Ranieri: "Non avrei escluso McKennie, Arthur e Dybala"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso?

Ultime calcio - Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria ha parlato a Radio Anch’io Lo Sport della situazione in casa Juventus con l’esclusione nel derby contro il Torino di McKennie, Arthur e Dybala dopo la cena in casa del centrocampista americano:. “Se succedesse un episodio alla Sampdoria come la cena/festa McKennie?

Siamo andati vicino a vincerla. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Detto di McKennie favorito, torna titolare anche Rabiot in mezzo al campo insieme a Bentancur e Chiesa. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in seguito alla vicenda della scorsa settimana, Arthur, Mckennie e Dybala saranno convocati per il match tra Juventus e Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport tra Arthur, Dybala e Mckennie solo quest’ultimo potrebbe rivedere il campo dal 1′. (CalcioNapoli1926.it)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Paulo Dybala freme: l’errore di casa McKennie lo ha distrutto e vuole rimediare in campo. Oggi, la priorità di Dybala è tornare in campo (CalcioMercato.it)

Se la Juve perde mercoledì, qualche dubbio mi viene. A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Antonino Milone, giornalista di Tuttosport: "Arthur, McKennie e Dybala? (Tutto Napoli)

La Juventus offre a Dybala lo stesso ingaggio attuale. Stando a quanto riporta oggi Calciomercato.com, le ultime vicende avrebbero addirittura convinto la Juventus ad abbassare l’offerta per il rinnovo. (JMania)